![]() |
Citazione:
|
Modalità Rilevamento tempo di volo 3 Allegato/i Il responsabile di gara mi ha chiesto di inserire il seguente comunicato e relativi allegati, ovviamente in sede di briefing pre gara verranno dati tutti i chiarimenti. buoni voli a tutti e che vinca il migliore! Allegato 343904 Allegato 343905 Allegato 343906 |
Confermo quanto riportato unica precisazione ,la classifica sarà comunicata solo a fine gara .. |
Citazione:
|
Perche'? Citazione:
Quando guardi una gara di F1... aspetti la fine per vedere l'esito o segue la classifica giro dopo giro? Io sarei della idea di avere una classifica provvisoria a 3 ore dall'inizio, pero' e' una idea del tutto personale! Guillermo |
1 Allegato/i Questa mattina ,Cecchin Mauro mi ha consegnato il premio offerto dalla ditta Graupner per la "Sei ore" un trianatore Robin . |
Citazione:
|
Iscritta la squadra di Pive di Sacco (PD) siamo a quota 15:wink: |
ragazzi avete gia i nomi dei partecipanti siccome io sono con vercelli mi chiedevo se cera gia una lista piloti ??? |
Stiamo allestendo la lista completa ,manca la conferma per i nomi della squadra Graupner. Colgo l'occasione per ricordarvi che al sabato sera ci ritroveremo per la solita cena di rito Aperta a tutti ,aspettiamo adesioni :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002