![]() |
Trainare un Parkzone ka8 Qualcuno puo dirmi se. E possibile trainare il ka8 parkzone da un trainatore da 3 m di aa e 105 cc di motore?é troppo potente?rischio che si rompano le ali? Grazie. |
Nessun problema, metá motore, decollo e traino realistico, cavo da 30-35 mt. Nella peggiore usa i flap sul trainatore x ridurre le velocitá. Io mi sono fatto trainare il mini discus da 400gr con un taxi da 2,4mt col 60cc, la proporzione è quella!:blink: |
Ottimo, molte grazie! |
Secondo voi il ka8 parkzone, avendo 6 servi ( 2 alettoni, 1 elevatore, 1 timone, 1 aerofreni, 1 sgancio traino) puo avere problemi di alimentazione alimentato da una lipo 2s 1300 mah con bec esterno? |
Dipende da quanto vuoi volarci, per una giornata in pendio non mi fiderei, anche se non troppi anni fa si faceva con le NiMh da 800 mAh... Comunque per fare qualche traino di prova vanno bene. Piuttosto da quanti A. è il bec, servi digi o standard, dei 1200 quanti ne carichi effettivamente (voglio dire che se il pacco batterie è vecchio o sfruttato non è detto che siano 1200 effettivi). Magari fai un ciclo di scarica e ricarica e verifichi. Con quello che costano oggi le lipo (non ti servono con una scarica alta), meglio mettere batterie che piombo. Ciao. |
comunque ci vola tanto da farsi crescere la barba, resta sempre valido il principio che meglio batterie che piombo (senza esagerare) in ogni caso, conviene sempre controllare i consumi e valutare aggiustamenti in corso d'opera, io faccio così e non ho mai avuto sorprese in pratica tieni conto dei minuti volati e dei consumi rilevati |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002