Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 13, 00:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBUZZO
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 338
05/05/2013 Aerotraino San Francesco al Campo

Ciao a tutti
Come da titolo il 05/maggio avrà luogo a San Francesco al Campo (To), una giornata non copetitiva di aerotraino.
Saranno disponibili 2 trainatori classe 55 cc, ma chi volesse contribuire con qualche altro mezzo sarà sicuramente ben accetto.

In funzione delle adesioni sarà presete un Autobar con panini caldi e bevande.

Per chi non conoscesse la località, inserisco una piantina come aiuto.
Arrivando da Caselle si raggiunge e si supera San Francesco su strada provinciale 13,
raggiunta la chiesetta con adiacente sede della CROCE ROSSA e campo sportivo (sulla mappa cerchiato in giallo), si volta a destra (strada militare), si prosegue per circa 2.5 km su strada asfaltata e per circa 0.5 Km su facile sterrato raggiungendo il campo sulla destra (cerchiato in rosso).

La struttura è capace di ampio parcheggio ombreggiato e non anche per camper.




Per le adesioni potete usare il forum, oppure contattare:
Roberto: 3356791248
Vito: 3398489873

Siete attesi numerosi.......... Saluti Roberto

Ultima modifica di ROBUZZO : 07 febbraio 16 alle ore 23:21
ROBUZZO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 10:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
io se mi ricordo il giorno, verrò a vedervi, e mi porterò il mio trainatore di scorta, casomai servisse, appena costruito con un 80 cc benzina 280 di aa, io traino a Volare su tetti da una vita, quindi non sono un novellino, ma prevalentemente verrò per vedere voi, e solo in caso di necessità userò il mio trainatore...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 11:24   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Calendario

Due righe a aerotraino.it no, no??!!!

Citazione:
Originalmente inviato da ROBUZZO Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Come da titolo il 05/maggio avrà luogo a San Francesco al Campo (To), una giornata non copetitiva di aerotraino.
Saranno disponibili 2 trainatori classe 55 cc, ma chi volesse contribuire con qualche altro mezzo sarà sicuramente ben accetto.

In funzione delle adesioni sarà presete un Autobar con panini caldi e bevande.

Per chi non conoscesse la località, inserisco una piantina come aiuto.
Arrivando da Caselle si raggiunge e si supera San Francesco su strada provinciale 13,
raggiunta la chiesetta con adiacente sede della CROCE ROSSA e campo sportivo (sulla mappa cerchiato in giallo), si volta a destra (strada militare), si prosegue per circa 2.5 km su strada asfaltata e per circa 0.5 Km su facile sterrato raggiungendo il campo sulla destra (cerchiato in rosso).

La struttura è capace di ampio parcheggio ombreggiato e non anche per camper.




Per le adesioni potete usare il forum, oppure contattare:
Roberto: 3356791248
Vito: 3398489873

Siete attesi numerosi.......... Saluti Roberto
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 21:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBUZZO
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 338
[QUOTE=garbo;3711946]io se mi ricordo il giorno, verrò a vedervi, e mi porterò il mio trainatore di scorta, casomai servisse, appena costruito con un 80 cc benzina 280 di aa, io traino a Volare su tetti da una vita, quindi non sono un novellino, ma prevalentemente verrò per vedere voi, e solo in caso di necessità userò il mio trainatore...[/QUOTE

Grazie Garbo
Sarai ben accetto come partecipante attivo.
Ti ricorderò l'appuntamento in tempo utile.

Saluti Roberto
ROBUZZO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 22:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: italy
Messaggi: 943
[QUOTE=ROBUZZO;3713195]
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io se mi ricordo il giorno, verrò a vedervi, e mi porterò il mio trainatore di scorta, casomai servisse, appena costruito con un 80 cc benzina 280 di aa, io traino a Volare su tetti da una vita, quindi non sono un novellino, ma prevalentemente verrò per vedere voi, e solo in caso di necessità userò il mio trainatore...[/QUOTE

Grazie Garbo
Sarai ben accetto come partecipante attivo.
Ti ricorderò l'appuntamento in tempo utile.

Saluti Roberto
Ciao Roberto

possiamo cominciare un elenco dei partecipanti

Bicio
__________________
Bicio
bicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 11:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Le persone che mi hanno dato l'adesione di massima - tutta da confermare direi all'ultima settimana di aprile - sono: tre del gruppo del Falchetto di Bra, due di Alba, due di Crivelle, due del Fontanone di Rivalta, cinque del gruppo di Riva di Pinerolo, uno di Savona (sì, sei tu Bicio) più una (e Garbo in veste di visitor e trainatore di scorta...) del VST.
Per ora mi sento dunque di dire che una quindicina di persone del bacino a sud di Torino sono garantite. Per le altre magari ci affidiamo all'intercessione del Galùn?
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 01:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBUZZO
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Le persone che mi hanno dato l'adesione di massima - tutta da confermare direi all'ultima settimana di aprile - sono: tre del gruppo del Falchetto di Bra, due di Alba, due di Crivelle, due del Fontanone di Rivalta, cinque del gruppo di Riva di Pinerolo, uno di Savona (sì, sei tu Bicio) più una (e Garbo in veste di visitor e trainatore di scorta...) del VST.
Per ora mi sento dunque di dire che una quindicina di persone del bacino a sud di Torino sono garantite. Per le altre magari ci affidiamo all'intercessione del Galùn?
Bene, bene, bene.
Grazie per la collaborazione Signor Filippo.
Dici bene quando nomini il "TRAINATORE".
Mi piacerebbe venisse con la sua squadra e gli abitué del GAV, se non altro per far conoscere loro un bel campo volo, dove poter passare una giornata in compagnia.

Ma poi si sa che un invito tira l'altro...... Vero Gianni?
ROBUZZO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 09:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trainatore
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
Allora per quanto riguarda la mia persona farò il possibile perchè tra gare e raduni praticamente non ho più una domenica libera comunque ben lieto di contribuire nella riuscita dell'evento spargendo il verbo
__________________
gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 09:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
Uh !!!!!!! ragazzi mica mi farete andar da solo con tutti quelli che volano a vercelli no?????
Possiamo anche chiamare quel belin del CONDOR ?????????
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 20:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBUZZO
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
Uh !!!!!!! ragazzi mica mi farete andar da solo con tutti quelli che volano a vercelli no?????
Possiamo anche chiamare quel belin del CONDOR ?????????
E ci mancherebbe altro...

TU il CONDOR, PANTANI e altri del gruppo, siete stati invitati da me personalmente durante una recente costinata.

Roberto.
ROBUZZO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Calendario Gare Individuali di Aerotraino 2013 giobalde Aeromodellismo Aerotraino 11 25 gennaio 13 09:55
Campo volo San Polo in chianti vittoriozuzio Incontri Modellistici 0 01 febbraio 11 14:17
campo di volo San Polo in Chianti pancho Incontri Modellistici 0 12 agosto 10 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002