BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   Calendario Gare Individuali di Aerotraino 2013 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/268647-calendario-gare-individuali-di-aerotraino-2013-a.html)

giobalde 28 novembre 12 12:55

Calendario Gare Individuali di Aerotraino 2013
 
1 Allegato/i
Mancano le gare GPS e quelle del Trofeo Asiago che per ora non ho trovato
Ciao giobalde :rolleyes:

f@b.io 28 novembre 12 13:36

A parte che non capisco il senso di tale iniziativa visto che il buon Gullielmo LVG, ha messo in opera un bel lavoro col suo calendario, ma soprattutto non ti pare che oltre al trofeo Asiago (mai sentito) manchi qualcos'altro?:wink:

giobalde 28 novembre 12 14:33

Calendario Gare Individuali di Aerotraino 2013
 
Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 3507373)
A parte che non capisco il senso di tale iniziativa visto che il buon Gullielmo LVG, ha messo in opera un bel lavoro col suo calendario, ma soprattutto non ti pare che oltre al trofeo Asiago (mai sentito) manchi qualcos'altro?:wink:

Pregasi rileggere e comprendere il titolo.
Per quanto riguarda l'Asiago, mi dispiace ma non ricordavo il nome del trofeo : forse Valdastico? Sperando che sia esatto vado a correggere.
Comunque se ritieni che sia inutile non sò cosa farci ognuno può pensare ciò che vuole.
Ciao giobalde :rolleyes:

giobalde 28 novembre 12 14:36

Errata corrige
 
Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 3507332)
Mancano le gare GPS e quelle del Trofeo Asiago che per ora non ho trovato
Ciao giobalde :rolleyes:

Mi viene fatto notare che il trofeo Asiago è in realtà il Trofeo Valdastico , grazie al suggeritore per il parziale ed incompleto suggerimento, ma tengo presente la buona volontà.
Ciao giobalde :rolleyes:

f@b.io 28 novembre 12 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 3507470)
Pregasi rileggere e comprendere il titolo.
Per quanto riguarda l'Asiago, mi dispiace ma non ricordavo il nome del trofeo : forse Valdastico? Sperando che sia esatto vado a correggere.
Comunque se ritieni che sia inutile non sò cosa farci ognuno può pensare ciò che vuole.
Ciao giobalde :rolleyes:

Continuo a non capire il senso del titolo, quanto quello del post, se gentilmente me lo spieghi, mi faresti un piacere, e magari capendolo si può dare un senso a tale iniziativa, grazie.

LV-GDG 28 novembre 12 14:47

anche io!
 
Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 3507491)
Continuo a non capire il senso del titolo, quanto quello del post, se gentilmente me lo spieghi, mi faresti un piacere, grazie.

parla a voce alta... cosi sento anche io!!!

giobalde 28 novembre 12 14:59

Sommessa risposta
 
E' un semplice e facilmente comprensibile riassunto delle "gare individuali di aerotraino" che avevo stilato a mio uso e consumo.
Ritenevo fosse utile anche ad altri.
Non ha nessun recondito secondo o terzo fine.
Ciao giobalde :rolleyes:

bubu75 28 novembre 12 20:25

Ciao Giobalde ci sono delle inesattezze sulla data della finale di Acro.
La data è il 2/3 settembre causa vicinanza (si fà per dire.... qualche kilometro) del campo di volo all'autodromo di Monza ed in quella giornata è meglio non fare gare.
Grazie
Maurizio

giobalde 28 novembre 12 21:00

Calendario Gare Individuali di Aerotraino 2013
 
Citazione:

Originalmente inviato da bubu75 (Messaggio 3508005)
Ciao Giobalde ci sono delle inesattezze sulla data della finale di Acro.
La data è il 2/3 settembre causa vicinanza (si fà per dire.... qualche kilometro) del campo di volo all'autodromo di Monza ed in quella giornata è meglio non fare gare.
Grazie
Maurizio

Grazie Maurizio, provvedo a correggere.
Ciao giovanni baldessari:rolleyes:

giobalde 29 novembre 12 15:08

Calendario Gare Individuali di Aerotraino 2013
 
1 Allegato/i
Apportato correzione alla data della finale Acro.
Ciao giobalde :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002