BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   Miss Morava Top Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/263375-miss-morava-top-model.html)

massimob 04 ottobre 12 16:33

Miss Morava Top Model
 
1 Allegato/i
Finalmente, dopo mesi di lenta gestazione, sono riuscito a finire il trainatore in questione.
Non c'era molto lavoro da fare, sono lento di mio :P
oggi, dopo i controlli rituali e le rituali strizzatine il bimbo ha preso il volo, il modello è molto facile da pilotare, stabile e si riesce a rallentarlo quanto basta in atterraggio.
Il modello è equipaggiato anche di flap, ma non li ho usati in atterraggio perchè la miscelazione col cabra che avevo programmato era assolutamente insufficiente, vi dedicherò il fine settimana per affinarlo.
Per l'occasione ho provato anche la silenziosità del nuovo canister della KS a cinque camere, molto silenzioso ed il motore tiene un minimo che prima col barilotto era impossibile

f@b.io 04 ottobre 12 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3422046)
Finalmente, dopo mesi di lenta gestazione, sono riuscito a finire il trainatore in questione.
Non c'era molto lavoro da fare, sono lento di mio :P
oggi, dopo i controlli rituali e le rituali strizzatine il bimbo ha preso il volo, il modello è molto facile da pilotare, stabile e si riesce a rallentarlo quanto basta in atterraggio.
Il modello è equipaggiato anche di flap, ma non li ho usati in atterraggio perchè la miscelazione col cabra che avevo programmato era assolutamente insufficiente, vi dedicherò il fine settimana per affinarlo.
Per l'occasione ho provato anche la silenziosità del nuovo canister della KS a cinque camere, molto silenzioso ed il motore tiene un minimo che prima col barilotto era impossibile

Hooo finalmente!!

Lo vedo proprio bene quel coso a tirar su il mio 20... prima col Paciugowork sembravamo la bella e la bestia!

Ma chi è quella donzella sul verticale?































scherzo naturalmente, bravo bel lavoro, adesso doppiamo sverginarlo in traino!:wink::D:D

massimob 04 ottobre 12 20:25

non so mica se mi conviene tirarti su con un trainatore così bello :rolleyes::rolleyes:
sono io con i capelli lunghi :fiu:

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 3422275)
Hooo finalmente!!

Lo vedo proprio bene quel coso a tirar su il mio 20... prima col Paciugowork sembravamo la bella e la bestia!

Ma chi è quella donzella sul verticale?































scherzo naturalmente, bravo bel lavoro, adesso doppiamo sverginarlo in traino!:wink::D:D


gattodistrada 04 ottobre 12 20:30

questa e' miss moravia....

http://i431.photobucket.com/albums/q...uznamorava.jpg

luca.masali 04 ottobre 12 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 3422433)

...e giustamente fa la Top Model:lol:

massimob 04 ottobre 12 20:45

mi è rimasta attaccata la sagoma sulla coda :rolleyes: d'altra parte il modello per "tirar su" non ha bisogno solo del motore

thericky77 04 ottobre 12 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3422046)
Finalmente, dopo mesi di lenta gestazione, sono riuscito a finire il trainatore in questione.
Non c'era molto lavoro da fare, sono lento di mio :P
oggi, dopo i controlli rituali e le rituali strizzatine il bimbo ha preso il volo, il modello è molto facile da pilotare, stabile e si riesce a rallentarlo quanto basta in atterraggio.
Il modello è equipaggiato anche di flap, ma non li ho usati in atterraggio perchè la miscelazione col cabra che avevo programmato era assolutamente insufficiente, vi dedicherò il fine settimana per affinarlo.
Per l'occasione ho provato anche la silenziosità del nuovo canister della KS a cinque camere, molto silenzioso ed il motore tiene un minimo che prima col barilotto era impossibile

molto interessante... motorizzazione? peso in ordine di volo?

dacccccccciiiiii notizie approfondite?:wink:

andrefly 04 ottobre 12 21:26

Scusa la mia ignoranza, ma dove sarebbe il punto migliore per collegare il cavo che tira, e che tipo di cavo usate?Grazie.

massimob 04 ottobre 12 21:28

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da thericky77 (Messaggio 3422560)
molto interessante... motorizzazione? peso in ordine di volo?

dacccccccciiiiii notizie approfondite?:wink:

il motore è un rcg 50cc, si può arrivare ad un 55 60cc
i servocomandi sono hitec 5685mg hv, tutti
due batterie per l'rx lipo 2s 4000mah
una batteria per l'accensione lipo 2s 2600mah
il peso devo ancora pesarlo :)

f@b.io 04 ottobre 12 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 3422571)
Scusa la mia ignoranza, ma dove sarebbe il punto migliore per collegare il cavo che tira, e che tipo di cavo usate?Grazie.


Ma scusa anche te, che domande!!
Sul punto G di miss Morava!

:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002