![]() |
Citazione:
Previsioni Meteo Rovigo - Weather Rovigo - Domenica 15 | IL METEO.IT avete previsto un piano B ? Daniele |
Citazione:
|
Io parto domani e domenica sarò presto in campo spero di non essere solo ....!!!!!!!!! Sabato auguriamoci di non trovarci solo per la cena ma di poter volare.....!:icon_rofl |
Previsioni in netto miglioramento. Pioggia prevista, forse, solo a gara ormai conclusa |
Citazione:
Daniele |
:hangry:Dunque la cosa sicura che sabato sera si mangia...:azz: che si voli passa in secondo piano ottimo direi.. alle 20.55di venerdi il meteo su rovigo di sabato su domenica non è confortante per nulla....^_^.Comunque noi popolo di Peccatori preghiamo e diciamo : Santata termica che sei in cielo daci domenica la nostra gara quotidiana e rimetti i temporali in settimana.. è tutto l' anno che la prepariamo non tuonare ma facci volare :icon_rofl |
Citazione:
Daniele |
fantasia Citazione:
|
ciao a tutti. anche se ovviamente è meglio attendere le previsioni meteo di domani, visto il quadro a dir poco funesto di giovedì sera, credo sia prevedibile che molti tra i concorrenti che arrivano da più lontano possano decidere di non partire per una lunga trasferta. se posso, suggerirei quindi agli organizzatori di sentire qualche parere degli iscritti, e quindi di considerare se sia il caso di posticipare a giorni meno "umidi"... |
gli organizzatori mi riferiscono che stanno valutando il da farsi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002