BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   6 ore con stop (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/209886-6-ore-con-stop.html)

danielep 10 maggio 11 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2569077)
Domenica 15 Maggio 2011 il l'Aeroclub L.Baldi di Rovigo ospita la X° edizione della
manifestazione denominata ( 6 ORE CON STOP ) gara di aerotraino alianti.

Wanier cell. 331 3642810
Stefano cell. 338 5085543
Mario cell. 338 2039154

Visto le previsioni del meteo per il giorno della gara
Previsioni Meteo Rovigo - Weather Rovigo - Domenica 15 | IL METEO.IT
avete previsto un piano B ?

Daniele

massimob 10 maggio 11 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 2580465)
Visto le previsioni del meteo per il giorno della gara
Previsioni Meteo Rovigo - Weather Rovigo - Domenica 15 | IL METEO.IT
avete previsto un piano B ?

Daniele

è previsto pioggia e schiarite, la gara è 6 ore con stop, quindi si stoppa quando piove e si vola quando schiarisce, elementare :P

ALIANTE 60 12 maggio 11 00:55

Io parto domani e domenica sarò presto in campo spero di non essere solo ....!!!!!!!!!
Sabato auguriamoci di non trovarci solo per la cena ma di poter volare.....!:icon_rofl

Personal Jesus 12 maggio 11 12:53

Previsioni in netto miglioramento. Pioggia prevista, forse, solo a gara ormai conclusa

danielep 12 maggio 11 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da Personal Jesus (Messaggio 2584279)
Previsioni in netto miglioramento. Pioggia prevista, forse, solo a gara ormai conclusa

sperem

Daniele

Maax L13 12 maggio 11 22:05

:hangry:Dunque la cosa sicura che sabato sera si mangia...:azz: che si voli passa in secondo piano ottimo direi.. alle 20.55di venerdi il meteo su rovigo di sabato su domenica non è confortante per nulla....^_^.Comunque noi popolo di Peccatori preghiamo e diciamo : Santata termica che sei in cielo daci domenica la nostra gara quotidiana e rimetti i temporali in settimana.. è tutto l' anno che la prepariamo non tuonare ma facci volare :icon_rofl

danielep 12 maggio 11 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da Maax L13 (Messaggio 2585282)
:hangry:Dunque la cosa sicura che sabato sera si mangia...:azz: che si voli passa in secondo piano ottimo direi.. alle 20.55di venerdi il meteo su rovigo di sabato su domenica non è confortante per nulla....^_^.Comunque noi popolo di Peccatori preghiamo e diciamo : Santata termica che sei in cielo daci domenica la nostra gara quotidiana e rimetti i temporali in settimana.. è tutto l' anno che la prepariamo non tuonare ma facci volare :icon_rofl

Bell'avatar mi ricorda il mio:fiu:

Daniele

LV-GDG 12 maggio 11 22:41

fantasia

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 2585318)
Bell'avatar mi ricorda il mio:fiu:

Daniele

che fantasia!!!

emasoggiri 13 maggio 11 00:51

ciao a tutti.
anche se ovviamente è meglio attendere le previsioni meteo di domani, visto il quadro a dir poco funesto di giovedì sera, credo sia prevedibile che molti tra i concorrenti che arrivano da più lontano possano decidere di non partire per una lunga trasferta. se posso, suggerirei quindi agli organizzatori di sentire qualche parere degli iscritti, e quindi di considerare se sia il caso di posticipare a giorni meno "umidi"...

gattodistrada 13 maggio 11 08:28

gli organizzatori mi riferiscono che stanno valutando il da farsi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002