BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   2° prova Pellizza (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/185319-2a-prova-pellizza.html)

L-GOLF 06 settembre 10 12:59

2° prova Pellizza

Giusto per organizzarmi, Si ha un idea del numero di partecipanti?
Io verrei il sabato, qualcuno ha idea di un hotel e un posto dove mangiare un pò di pesce.:D
Fatemi sapere se avete già organizzato qualche cosa che mi aggrego.
lele

Ehstìkatzi 06 settembre 10 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da L-GOLF (Messaggio 2210069)
Giusto per organizzarmi, Si ha un idea del numero di partecipanti?
Io verrei il sabato, qualcuno ha idea di un hotel e un posto dove mangiare un pò di pesce.:D
Fatemi sapere se avete già organizzato qualche cosa che mi aggrego.
lele

Anch'io.:)

dimitri 06 settembre 10 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2210186)
Anch'io.:)

Idem,
........sempre che non venga radiato anche qui per pilotaggio pericoloso!!!!:icon_rofl:icon_rofl

giobalde 06 settembre 10 21:14

Aerotraino > 2° prova Pellizza

Ho appena contattato i ragazzi di Lucca.
Campo tirato a spigolo vivo, trainatori in campo gia' da sabato,organizzazione pronta e motivata
ma se non ci si iscrive a che serve?
Attualmente il sito del Delta team di Lucca ho visto che ha dei problemi (almeno per mè di apertura pagine).
Maurizio mi fa' pervenire la locandina e ve la ritrasmetto sulla discussione in rilievo(Aerotraino Formula.......) che vi invito ad utilizzare per tutte le questioni relative al nostro giochino.
Attualmente gli iscritti sono 4 (mi sa' che mi ritocca vincere il CI:fiu::fiu::fiu:)
Ciao giobalde

PS per Dimitri: tranquillo qui' nessuno ti caccia per eccesso di velocita'.
Anzi se vuoi fare delle belle acrobazie ed atterrare dopo due
o tre minuti sei il benvenuto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ehstìkatzi 06 settembre 10 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2210814)
Attualmente gli iscritti sono 4 (mi sa' che mi ritocca vincere il CI:fiu::fiu::fiu:)
Ciao giobalde

Iscrizione fatta.

giobalde 06 settembre 10 21:39

2° prova Pellizza

Per ora il CI lo vinco ancora:P
Ciao giobalde.

PS: se inconri tale G.G. da Persichello digli di scrivere sull'altro filone, quello che LUI ha caldeggiato:fiu:

Ehstìkatzi 07 settembre 10 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2210860)
Per ora il CI lo vinco ancora:P
Ciao giobalde.

PS: se inconri tale G.G. da Persichello digli di scrivere sull'altro filone, quello che LUI ha caldeggiato:fiu:

Grande Capo parlato
con
anziano Ggdapersichello.
Lui
dice
non capire
cosa
Giobalde
dice.
Segnali di fumo
confusi
da vento.
Chiede
ripetere
messaggio.

L-GOLF 07 settembre 10 09:04

Iscrizione mandata!

La mia domanda riguardava L'albergo. Chi dorme li? Prenotiamo quello che suggeriscono loro?

Che gara facciamo il sabato?????

vogliamo lanciare una nuova formula tipo BIRIN SOARING ITALIAN COMPETITION? prevede lo stesso regolamento del Pellizza ma viene aggiunto un minuto per ogni birin bevuto nelle 4 ore di gara. Potrei vincere senza portare l'aliante.

Oppure la gara di chi vola meno sganciando a 300 metri ma li se Congo spegne il variometro vince a mani basse.

Aspetto news per organizzazione di sabato ( voli-cibo-albergo )

lele

giobalde 07 settembre 10 10:16

2^ Prova Pelizza

Grande Capo parlato
con
anziano Ggdapersichello.
Lui
dice
non capire
cosa
Giobalde
dice.
Segnali di fumo
confusi
da vento.
Chiede
ripetere
messaggio.

Circa un mese fa' ci siamo parlati per telefono ed hai caldeggiato l' unificazione dei messaggi relativi all'aerotraino (Pelizza) in un unica discussione. Alla cosa abbiamo dato, anche grazie il tuo aiuto, un immediato seguito.

In rilievo: Aerotraino Formula Pelizza Comunicazioni Con Il Responsabile di Categoria

Ciao giobalde.

PS: e' tutta la mattina che giro per casa nudo con il pischello in mano e non riesco a ricordarmi a che serve........:D:D:D:D:D:D

Ehstìkatzi 07 settembre 10 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2211483)
Circa un mese fa' ci siamo parlati per telefono ed hai caldeggiato l' unificazione dei messaggi relativi all'aerotraino (Pelizza) in un unica discussione. Alla cosa abbiamo dato, anche grazie il tuo aiuto, un immediato seguito.

In rilievo: Aerotraino Formula Pelizza Comunicazioni Con Il Responsabile di Categoria

Ciao giobalde.

Non mi dire........
a volte ho anche delle grandi penzate...........se solo poi me le ricordassi.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002