BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   Aerotraino Formula Pelizza Comunicazioni Con Il Responsabile di Categoria (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/176718-aerotraino-formula-pelizza-comunicazioni-con-il-responsabile-di-categoria.html)

giobalde 08 giugno 10 14:29

Aerotraino Formula Pelizza Comunicazioni Con Il Responsabile di Categoria
 
In linea di massima queste le date per il prossimo anno :
10 Aprile
29 Maggio
18 Settembre
9/16 Ottobre
Ciao giobalde

Ehstìkatzi 08 giugno 10 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2099696)
In linea di massima queste le date per il prossimo anno :
10 Aprile
29 Maggio
18 Settembre
9/16 Ottobre
Ciao giobalde


Dove ?

L-GOLF 08 giugno 10 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2099736)
Dove ?

invece di dire "DOVE?" dovresti dire:

DA ME ! DA MEEEEE ! DA MEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

giobalde 08 giugno 10 20:09

Calendario 2011
 
Ho cambiato computer per cui piano piano sto' reinstallando tutto, abbiate pazienza.
Comunque BRAVO L-GOLF.
Aricomunque tre su quattro (ma se ne possono aggiungere, e forse anche gia' da quest' anno) gia' assegnate.
Al momento opportuno vi faro' sapere.
Ciao giobalde

PS : se qualcuno e' intenzionato a proporsi per il prossimo anno mi faccia sapere (3472634415)

LV-GDG 08 giugno 10 20:51

Calendario
 
POSO AGGIUNGERE LE DATE A aerotraino.it ???

giobalde 08 giugno 10 22:20

Calendario
 
Per LV-GDG : no, prima devono essere sicure, appena lo saranno te lo faro' sapere.
Ciao giobalde

Mauri44 09 giugno 10 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 2099696)
In linea di massima queste le date per il prossimo anno :
10 Aprile
29 Maggio
18 Settembre
9/16 Ottobre
Ciao giobalde

Immagino che tu abbia scritto 18 settembre pensando a Lucca, salvo imprevisti, vorremmo anticipare di una settimana, (o posticipare) saro' piu preciso piu' avanti. Cosi' com'e' ora si accavalla con un'altra manifestazione locale organizzata dal comune (Festa dell'aria) e alcuni di noi sono impegnati.
ciao
Maurizio Saracco

giobalde 09 giugno 10 22:00

Calendario 2011
 
OK no problem, mi saprete dire, ho solo anticipato i tempi per mettere in movimento gli eventuali interessati all'organizzazione.
Ciao giobalde

Reste1964 10 giugno 10 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da Mauri44 (Messaggio 2101421)
Immagino che tu abbia scritto 18 settembre pensando a Lucca, salvo imprevisti, vorremmo anticipare di una settimana, (o posticipare) saro' piu preciso piu' avanti. Cosi' com'e' ora si accavalla con un'altra manifestazione locale organizzata dal comune (Festa dell'aria) e alcuni di noi sono impegnati.
ciao
Maurizio Saracco

Ciao Maurizio, se possibile posticipa perche' la prima domenica di settembre e' ormai fisso l'Aerotraino Citta' di Bergamo che si tiene a Ghisalba.
Grazie mille.
Alberto

Reste1964 10 giugno 10 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da Reste1964 (Messaggio 2101893)
Ciao Maurizio, se possibile posticipa perche' la prima domenica di settembre e' ormai fisso l'Aerotraino Citta' di Bergamo che si tiene a Ghisalba.
Grazie mille.
Alberto

Mi corrego da solo, la settimana prima sarebbe l'11 mentre noi dovremmo farla il 4.

Cmq sempre meglio posticiparla ....due domeniche di fila ai traini sarebbero dure da far digerire in famiglia ;-)

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002