Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 16, 11:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
3° raduno di aerotraino a Primulacco (UD) - 18 settembre 2016

Anche per quest'anno riproponiamo l'incontro per gli appassionati di aerotraino.
L'aviosuperficie Always di Primulacco (UD) vi aspetta con la sua bella "pistona" dove anche gli alianti più grandi sono a loro agio.
Come per gli anni passati chi lo vorrà potrà pranzare in compagnia nella trattoria dell'aviosuperficie.
Vi aspettiamo numerosi, chiediamo solo una conferma della partecipazione (soprattutto per chi vuole pranzare) per organizzare al meglio la giornata.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 16, 19:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
sovrapposizione manifestazioni...

attenzione a scegliere la data delle manifestazioni... il 18 settembre ci sono già altre due (belle) manifestazioni di aerotraino.

e' sempre più importante il coordinamento!!

LV-GDG
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 16, 09:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Ciao Guillermo.
Sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo da me hanno deciso la data senza verificare se c'erano altre manifestazioni e senza chiedere a chi poteva sapere.
Tra l'altro quest'anno avrei voluto venire anch'io a Cremona e invece
P.S. A proposito bene il modellone nuovo? Non ho visto nessuna tua recensione al riguardo

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
attenzione a scegliere la data delle manifestazioni... il 18 settembre ci sono già altre due (belle) manifestazioni di aerotraino.

e' sempre più importante il coordinamento!!

LV-GDG
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 16, 10:03   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
PWS 101 - 1:3 630cm

Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Ciao Guillermo.
Sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo da me hanno deciso la data senza verificare se c'erano altre manifestazioni e senza chiedere a chi poteva sapere.
Tra l'altro quest'anno avrei voluto venire anch'io a Cremona e invece
P.S. A proposito bene il modellone nuovo? Non ho visto nessuna tua recensione al riguardo
a settembre nuova vita.... il giorno del collaudo... controlla qua, controlla la... tira l'ala, metti l'ala... muovi l'ala... sposta l'ala.... e il connettore e' caduto... dopo pochi secondi di volo una semiala ha perso il comando... ed e' caduto....

pochi danni apparenti... ma significativi... se tutto e' come da programma... a Cremona rinascita del modello...

vedremo!

Guillermo
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 16, 15:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Purtroppo sono cose che succedono, ma comunque mi pare che hai salvato il modello. In bocca al lupo per il ri-collaudo.
Mi pare che il modello è di Oldgliders: com'è la qualità generale? Una volta terminato il Borea che ho in costruzione vorrei prendere un kit dei loro.

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
a settembre nuova vita.... il giorno del collaudo... controlla qua, controlla la... tira l'ala, metti l'ala... muovi l'ala... sposta l'ala.... e il connettore e' caduto... dopo pochi secondi di volo una semiala ha perso il comando... ed e' caduto....

pochi danni apparenti... ma significativi... se tutto e' come da programma... a Cremona rinascita del modello...

vedremo!

Guillermo
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 16, 07:46   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
mah.....

Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Purtroppo sono cose che succedono, ma comunque mi pare che hai salvato il modello. In bocca al lupo per il ri-collaudo.
Mi pare che il modello è di Oldgliders: com'è la qualità generale? Una volta terminato il Borea che ho in costruzione vorrei prendere un kit dei loro.
Esteticamente il modello ė molto bello e fedele all'originale... e su questo punto nulla da dire... per quanto riguarda gli aspetti strutturali ė molto carente... ho la sensazione che il progetto era per un modello molto piu piccolo e sia stato "ingrandito" senza pensare ai necessari rinforzi e/o modifica dei materiali utilizzati.

630cm non ė solo un po piu grande di 500cm dal punto di vista delle sollecitazioni...

cmq vedremo come vola... ti manterro informato

LV-GDG
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2° Raduno Manifestazione Aerotraino Dovera 17 luglio 2016 duomax Aeromodellismo Aerotraino 5 29 giugno 16 02:15
2° raduno di aerotraino a Primulacco (UD) - 6 settembre 2015 ugo58 Aeromodellismo Aerotraino 7 08 settembre 15 17:35
1° Raduno "poco ufficiale" di aerotraino a Primulacco (UD) ugo58 Aeromodellismo Aerotraino 71 06 ottobre 14 14:38
21 settembre raduno aerotraino rc Prato magrinsi Calendario Manifestazioni 3 20 settembre 08 18:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002