|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 settembre 10, 11:18 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
|
PS: date un occhiata a questo sito: Domaine du Planet, vacances aeromodelisme, école de pilotage, stage pilotage avion helico jet VGM en - Home Sono stato quest'estate e non è detto che non si possa fare qualche cosa. Ho parlato per un paio d'ore con il proprietario ed è molto disponibile a qualsiasi proposta ed iniziativa. Potremmo organizzare una settimana con famiglie dove volare ed organizzare corsi di avviamento ed approfondimento all'aerotraino. Ci sono anche i loro istruttori per chi volesse fare 3D elicottero o turbina Ne parliamo questo WE voi iniziate a dare un ochhiata. |
16 settembre 10, 12:08 | #34 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
E' quello indicato sulla locandina della gara. Dimo è informato. P.S. i miei segnali di fumo in certi casi arrivano fino in SudTirolo. | |
16 settembre 10, 14:06 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
va ben vediamo per il dolce perchè giovanni mi ha detto di stare leggeri
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
18 settembre 10, 13:30 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007
| Previsioni meteo
Mauri44 (organizzatore) aveva scritto: Le previsioni non sono un gran che', eventualmente se venerdi gli aggiornamenti meteo saranno pessimi, vedremo se c'e' la possibilita' di rinviare di una settimana. Ciao Sul mio calendario venerdi' e' gia' passato. Le persone che avevano preso impegni per sabato (albergo/cena) suppongo siano gia' partite. Quindi la gara si svolgera'. Un arrivederci a tutti per domani sul campo degli amici Lucchesi. Ciao giobalde ps: SZD 55 ma a te' che interessa del tempo che avremo Non mi risulta, dagli elenchi pubblicati, la tua iscrizione. Ciao giobalde |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |