BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   Battesimo del traino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/169639-battesimo-del-traino.html)

marcopatton 07 aprile 10 13:28

Battesimo del traino
 
Ieri pomeriggio mio figlio Giorgio ha finalmente fatto i suoi primi traini con il Taurus, la giornata era perfetta e il traini sono venuti abbastanza bene, certo deve ancora affinare le malizie in quota, ma il delicato decollo lo ha assimilato subito molto bene.
Mi ha trainato l'ASW 24 da 4 m. a oltre 300 m di quota in due rampe di salita :wink: .... abbiamo un nuovo trainatore :D

Allegato 145699

ciao Patton

Nobody 07 aprile 10 13:48

Sfruttamento lavoro minorile!
 
Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 2009574)
Ieri pomeriggio mio figlio Giorgio ha finalmente fatto i suoi primi traini con il Taurus, la giornata era perfetta e il traini sono venuti abbastanza bene, certo deve ancora affinare le malizie in quota, ma il delicato decollo lo ha assimilato subito molto bene.
Mi ha trainato l'ASW 24 da 4 m. a oltre 300 m di quota in due rampe di salita :wink: .... abbiamo un nuovo trainatore :D

Allegato 145699

ciao Patton


:o: Vergognati?!
:angry: Pentiti oh genitore degenere!
:nono: Padre-padrone e pure aeromodellista sfruttatore di lavoro minorile!!!
:angry: Se ti beccano quelli del tribunale per i minori... te ingabbiano per sfruttamento della prole... all'Asinara te mandano, anzi, nò, l'ha ci sono troppe belle termiche, e tu come aliantista, eh sì ne godresti anche troppo!!! :) :icon_rofl

Ah parte gli scherzi... complimenti! Il sogno neanche tanto recondito di tutti noi aeromodellisti con prole... :approved::clap:

LV-GDG 07 aprile 10 14:46

figlia
 
Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2009603)
:o: Vergognati?!
:angry: Pentiti oh genitore degenere!
:nono: Padre-padrone e pure aeromodellista sfruttatore di lavoro minorile!!!
:angry: Se ti beccano quelli del tribunale per i minori... te ingabbiano per sfruttamento della prole... all'Asinara te mandano, anzi, nò, l'ha ci sono troppe belle termiche, e tu come aliantista, eh sì ne godresti anche troppo!!! :) :icon_rofl

Ah parte gli scherzi... complimenti! Il sogno neanche tanto recondito di tutti noi aeromodellisti con prole... :approved::clap:


Ti poso inviare la mia figlia di 11 anni per imparare l'arte e mestire del traino?

FoxGlider 07 aprile 10 20:09

Complimenti!!
 
Benone!
Ci voleva un video!!!!!!!!!!!!

marcopatton 07 aprile 10 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 2010125)
Benone!
Ci voleva un video!!!!!!!!!!!!

...presto ne faremo uno :wink:

ciao Patton

marcoswift 08 aprile 10 07:32

Bravo Giorgio !:welcome:





Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 2009574)
Ieri pomeriggio mio figlio Giorgio ha finalmente fatto i suoi primi traini con il Taurus, la giornata era perfetta e il traini sono venuti abbastanza bene, certo deve ancora affinare le malizie in quota, ma il delicato decollo lo ha assimilato subito molto bene.
Mi ha trainato l'ASW 24 da 4 m. a oltre 300 m di quota in due rampe di salita :wink: .... abbiamo un nuovo trainatore :D

Allegato 145699

ciao Patton


trainatore 08 aprile 10 08:44

bravo marco cosi avremo un nuovo aiutante:wink:

Nobody 02 settembre 10 13:02

Apprendistato traini.
 
Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 2009574)
Ieri pomeriggio mio figlio Giorgio ha finalmente fatto i suoi primi traini con il Taurus, la giornata era perfetta e il traini sono venuti abbastanza bene, certo deve ancora affinare le malizie in quota, ma il delicato decollo lo ha assimilato subito molto bene.
Mi ha trainato l'ASW 24 da 4 m. a oltre 300 m di quota in due rampe di salita :wink: .... abbiamo un nuovo trainatore :D

Allegato 145699

ciao Patton


:) Come và il... bocia, l'apprendista trainatore? :D

marcopatton 02 settembre 10 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2205380)
:) Come và il... bocia, l'apprendista trainatore? :D

ahhh !! .. :angry:

Lo stavo convincendo e tutto sembrava filare liscio... poi all'Aerotraino 3T ha visto il Fiorello fare i numeri sotto traino con lo Swift... e non c'è più stato verso di togliergli l'aliante di mano.. !!
Adesso preferisce farsi trainare (dal sottoscritto !) e atterrare quasi prima del trainatore .... vai a cabire sti bocia !!.. :)

ciao Patton

p.s.

...almeno adesso ho ricominciato io a volare !! :P

Nobody 02 settembre 10 13:55

Ahi... ahii...
 
Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 2205440)
ahhh !! .. :angry:

Lo stavo convincendo e tutto sembrava filare liscio... poi all'Aerotraino 3T ha visto il Fiorello fare i numeri sotto traino con lo Swift... e non c'è più stato verso di togliergli l'aliante di mano.. !!
Adesso preferisce farsi trainare (dal sottoscritto !) e atterrare quasi prima del trainatore .... vai a cabire sti bocia !!.. :)

ciao Patton



p.s.

...almeno adesso ho ricominciato io a volare !! :P


:wink: Hai capito l'apprendista maghetto potterriano del traino?!
Già, come dire: non far sapere al contadino quant'è buono il (Suo) formaggio con le pere!!! :P :D

P.S.:
Ma, che numeri faveva il Fiorello???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002