![]() |
il mio trainatore 3 Allegato/i le prime immagini del mio trainatore ormai quasi finito. stò procedendo con calma tanto fuori c'è la neve e fà un freddo cane . ilmodello è un derivato dal big lift ..2.25 mt le ali ..motore st 2500 per ilcollaudo più che sufficente per modelli fino a 6/7 kg max. poi quando potrò lo sostituisco con un 50 . la struttura è in compensato/balsa e polistirene sagomato interamente ricoperto in carta da pacchi e vinavil. ho dato fondo praticamente atutti gli avanzi di legno vario che avevo. |
Sei sempre il migliore..... Bravo paolo!! ciao Umb Citazione:
|
Citazione:
cioe' vuopi attaccare un 50cc? a quel pezzo di poli rivestito in carta?? :blink: ah no compensato+balsa.. cioe?? :D ma nelle ali c'e un longherone?? |
tiene ...tiene.....devi avere fiducia:P:D:icon_rofl che cosa è un longherone ???:icon_rofl |
Citazione:
oh my goood!!! :icon_rofl:icon_rofl |
trainatori col triciclo... mmmm... |
1 Allegato/i Citazione:
il mio ègià predisposto per il biciclo devo solo spostare il carrello .. se ho problemi forse lo hai gia visto ..so che lo fanno in kit |
Citazione:
quello che hai fatto tu assomiglia di piu al vecchio AIRONE ... :lol: per chi se lo ricorda!.. |
Citazione:
ne ho da fare così tanti che mi ci vorrebbero 3 vite. a proposito io il 1 gennaio tempo permettendo come da tradizione ogni anno faccio la prima volata in pendio ....:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002