BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   il mio trainatore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/156703-il-mio-trainatore.html)

blanik64 21 dicembre 09 09:38

il mio trainatore

3 Allegato/i
le prime immagini del mio trainatore ormai quasi finito. stò procedendo con calma tanto fuori c'è la neve e fà un freddo cane .
ilmodello è un derivato dal big lift ..2.25 mt le ali ..motore st 2500 per ilcollaudo
più che sufficente per modelli fino a 6/7 kg max.
poi quando potrò lo sostituisco con un 50 .
la struttura è in compensato/balsa e polistirene sagomato interamente ricoperto in carta da pacchi e vinavil.
ho dato fondo praticamente atutti gli avanzi di legno vario che avevo.

colpiumb 21 dicembre 09 09:45

Sei sempre il migliore.....
Bravo paolo!!

ciao

Umb

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1847109)
le prime immagini del mio trainatore ormai quasi finito. stò procedendo con calma tanto fuori c'è la neve e fà un freddo cane .
ilmodello è un derivato dal big lift ..2.25 mt le ali ..motore st 2500 per ilcollaudo
la struttura è in compensato/balsa e polistirene sagomato interamente ricoperto in carta da pacchi e vinavil.

gattodistrada 21 dicembre 09 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1847109)

cioe' vuopi attaccare un 50cc? a quel pezzo di poli rivestito in carta?? :blink:

ah no compensato+balsa.. cioe?? :D

ma nelle ali c'e un longherone??

blanik64 21 dicembre 09 10:02

tiene ...tiene.....devi avere fiducia:P:D:icon_rofl
che cosa è un longherone ???:icon_rofl

gattodistrada 21 dicembre 09 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1847134)
tiene ...tiene.....devi avere fiducia:P:D:icon_rofl
che cosa è un longherone ???:icon_rofl

oh my goood!!! :icon_rofl:icon_rofl

simone76 21 dicembre 09 10:07

trainatori col triciclo... mmmm...

blanik64 21 dicembre 09 10:28

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1847139)
trainatori col triciclo... mmmm...

mi sono ispirato ad un trainatore visto diverse volte quest'anno e mi è piaciuto un sacco....và veramente molto bene .
il mio ègià predisposto per il biciclo devo solo spostare il carrello .. se ho problemi
forse lo hai gia visto ..so che lo fanno in kit

gattodistrada 21 dicembre 09 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1847160)
mi sono ispirato ad un trainatore visto diverse volte quest'anno e mi è piaciuto un sacco....và veramente molto bene .
il mio ègià predisposto per il biciclo devo solo spostare il carrello .. se ho problemi
forse lo hai gia visto ..so che lo fanno in kit

quello in foto e' il bidule...

quello che hai fatto tu assomiglia di piu al vecchio AIRONE ... :lol: per chi se lo ricorda!..

blanik64 21 dicembre 09 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1847135)
oh my goood!!! :icon_rofl:icon_rofl

l'anno prossimo ci vediamo di sicuro in giro....pensa che stò iniziando la costruzione di un focke wulf ta 152 da 2.9 mt 1/5...non sò quando lo finirò perchè ci vogliono un sacco di soldi per carrelli e servi ma intanto..........vado avanti e in cantiere c'è anche un asw 25 da 6.6 mt.
ne ho da fare così tanti che mi ci vorrebbero 3 vite.
a proposito io il 1 gennaio tempo permettendo come da tradizione ogni anno faccio la prima volata in pendio ....:fiu:

blanik64 21 dicembre 09 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1847168)
quello in foto e' il bidule...

quello che hai fatto tu assomiglia di piu al vecchio AIRONE ... :lol: per chi se lo ricorda!..

và o nò che è una meravigli quel modello ?????:o:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002