Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 09, 21:04   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P

Per la terza gara piacerebbe anche a me' un Arezzo, Foligno, Trasimeno, Rieti ecc. ma se qui non si fa' avanti nessuno.....
Sta a vedere che ne facciamo quattro o cinque (nord est batti un colpo Rovigo,Ferrara,Asiago,Padova ecc.) o forse sei.
Sei come quel pensionato....
Ciao giobalde.
giobalde non è collegato  
Vecchio 26 novembre 09, 21:25   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
1° se Torino potrà essere la terza tappa...FANTASTICO!!! io sposo al100%
...non per la vicinanza (forse una tappa del GPS sarà in Spagna e..non vedo l'ora), quanto per avere una terza prova. Questo è fondamentale per poter escludere un punteggio e renderebbe più realistica la classifica. Vedi Reste che non ha potuto partecipare alla seconda.
Non vorrei pubblicizzare i cugini-mangiarane ma loro ne hanno 12 di f3I...anche perchè sto rischiando di denunciare aeroglide.fr (rosenthal) che ha una valangata di soldi da una valangata di mesi e continua a raccontarmi una VALANGATA di palle, al momento non comprategli nulla!!!!
per cui chi più ne ha più ne metta, chi se ne frega dove.
L-GOLF non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 07:17   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 491
il sito che ci ha offerto il gentil truffo è mooooooooolto bello...........per la terza prova di campionato sarebbe perfetto
saluti fm
szd 55 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 08:33   #64 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Parto dal PS boh sono un casinista, volevo mettere una citazione. Guarda se va meglio ora:
Beppe
Abbiamo bisogno di un nuovo coordinatore che ,come dice il nome,COORDINI l'attività a livello nazionale,a cui fare riferimento per evitare che le date delle varie manifestazioni si sovrappongano,a cui rivolgersi per suggerimenti e modifiche


Giobalde
Ritengo che la persona che andra' a rivestire tale incarico debba ,oltre che ascoltare i diversi punti di vista, arrivare ad una sintesi ed a prendere decisioni in merito al regolamento ed allo svolgimento delle gare.


Non e' proprio la stessa cosa.

Sul peso nulla da eccepire ma preferirei comunque avere l'SHK di Giorgio (a cui aggiungere della zavorra se del caso).
Francesco, che e' uno che se ne intende, si stara' sicuramente approntando un'arma leggera (al limite della piuma) eventualmente zavorrabile in base aaalle condizioni(dg 800 s credo).
Ciao giobalde

Io avevo scritto questo:
Per come la vedo io dovrebbe essere riconosciuto e quindi nominato dalla FIAM,dovrebbe essere il punto di arrivo di tutte le date di manifestazioni e gare di aerotraino,in modo da poter stilare un calendario e cercare di evitare sovrapposizioni,dovrebbe impiantare e sostenere una lista ( vedi F3K )specializzata in cui ricevere e proporre variazioni ai regolamenti.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 08:45   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 491
io un nome l'avrei: GG ed abita a cremona (non é Giuseppe Generali).........
saluti fm
szd 55 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 09:00   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Reste1964
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: Bergamo
Messaggi: 487
Proposte per il nuovo responsabile di categoria F3I

Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
io un nome l'avrei: GG ed abita a cremona (non é Giuseppe Generali).........
saluti fm
Anch'io l'avevo proposto... a lui personalmente, sarebbe sicuramente la persona piu' indicata ...ma ha rifiutato ...e non posso dargli torto ;-)

Mi spiace molto :-(
__________________
----Alberto Restelli----
Gruppo Alisei - Bergamo

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 09:18   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da szd 55 Visualizza messaggio
io un nome l'avrei: GG ed abita a cremona (non é Giuseppe Generali).........
saluti fm
Fiiuuu ... stavo gia' sudando freddo
GG
Gene57 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 16:41   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barney
 
Data registr.: 13-09-2007
Messaggi: 40
Da appassionato praticante aliantista, ho potuto leggere con molta attenzione il dibattito sostenuto in queste pagine.
Avendo l’ idea di partecipare in un immediato futuro a tale competizione e conoscendo le basilari regole di tali gare, ho letto molti messaggi che pero’ hanno creato in me parecchie lacune e dubbi.

I punti da me non compresi sono molteplici, ma uno in particolare non mi e’ chiaro:

Il responsabile di categoria F3i, non potrebbe farlo il Beppe nazionale ( …credo che sia ehstikatzi…) visto e considerato che mi sembra il più attivo e dinamico , leggendo i suoi molteplici post, nonché avere sulle spalle molta più esperienza di altri ?



Cordiali saluti

Ugo
barney non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 17:34   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Non e' sufficiente essere attivi e propositivi, ma e' necessario anche un supporto ...politico....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 27 novembre 09, 20:31   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P

Perche' non ci organizziamo un autonomo campionato di aerotraino formula durata con n gare di cui 2 valide per il titolo FAI che un "coordinatore bacheca" trasmettera' per l'assegnazione del titolo FAI alla Fiam, mentre il complesso delle gare serva ad attribuire il titolo di CI del nostro circuito coordinato da un Nostro COORDINATORE di provata esperienza e con agganci al tram enon politici ?
Meditate gente, meditate e non rispondete in fretta.
Sarebbe bene che MOLTI SI ESPRIMESSERO su questo e gli altri termini della discussione, VOCI NUOVE o VECCHIE e ritorno anche all'appuntamento in localita' baricentrica (se vi fossero adesioni posso anche organizzare qualcosa da noi - CARPI)
Ovviamente non ho nulla ne contro la Fiam ne contro i suoi uomini (sono iscritto ad un club federato) ma VORREI TANTO che la nostra specialita' si riprendesse e qualunque mezzo e' utile.
Ciao giobalde.
giobalde non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano F3I/P Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 32 24 febbraio 09 20:10
C.I. Aerotraino F3I-Pelizza marcopatton Aeromodellismo Alianti 36 24 luglio 08 11:08
Ettore guarda che spettacolo Ehstìkatzi Aeromodellismo Volo Elettrico 11 09 marzo 08 23:27
Sig!sig! Addio Gws..... MAURIZIO1963 Radiocomandi 0 15 aprile 07 13:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002