Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 21:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P

Dovendo approntare i modelli per la nuova stagione di aerotraino chiedo al Responsabile lumi circa il regolamento della Pellizza, del campionato italiano F3I/P, quante e quali gare si pensa di organizzare ecc. Grazie giovanni baldessari
giobalde non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 08:48   #12 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Apprendo da fonti bene informate che Ettore Gnone ha rassegnato le dimissioni dalla carica.
Abbiamo bisogno di un nuovo coordinatore che ,come dice il nome,COORDINI l'attività a livello nazionale,a cui fare riferimento per evitare che le date delle varie manifestazioni si sovrappongano,a cui rivolgersi per suggerimenti e modifiche

Non spingete,uno alla volta per favore.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 10:22   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Apprendo da fonti bene informate che Ettore Gnone ha rassegnato le dimissioni dalla carica.
Abbiamo bisogno di un nuovo coordinatore che ,come dice il nome,COORDINI l'attività a livello nazionale,a cui fare riferimento per evitare che le date delle varie manifestazioni si sovrappongano,a cui rivolgersi per suggerimenti e modifiche

Non spingete,uno alla volta per favore.
Speriamo che le date che sono già state approvato dal sig Gnome per il 2010 rimangano valide.
Al proposito abbiamo già avuto l'approvazione della gara GPS Euro Cup ad Ozzano per il 12 settembre 2010
Paolo Dapporto
Indoor non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 13:26   #14 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Speriamo che le date che sono già state approvato dal sig Gnome per il 2010 rimangano valide.
Al proposito abbiamo già avuto l'approvazione della gara GPS Euro Cup ad Ozzano per il 12 settembre 2010
Paolo Dapporto
Invecchiare è proprio una brutt cosa.
Dopo aver coltivato il grande orto dell'aeromodellismo nazionale per anni,ora ti limiti a tener da conto il tuo piccolo orticello.
Mi aspettavo qualcosa di più,Paolo.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 14:00   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Invecchiare è proprio una brutt cosa.
Dopo aver coltivato il grande orto dell'aeromodellismo nazionale per anni,ora ti limiti a tener da conto il tuo piccolo orticello.
Mi aspettavo qualcosa di più,Paolo.
il mio posto è ora occupato e, nonostante tutto, da un sostituto che, salvo qualche eccezione, sta facendo le cose che facevo io e bene come le facevo io.
Dalle cose piccole vengono fuori le cose grandi
Se vuoi provocarmi sappi che non abbocco!!!
Paolo Dapporto
Indoor non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 14:41   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
io credo che...

io credo che... tutto sia molto bello da proporre, da fare, e tanti complimenti al voluntariato..... che certamente hanno, fanno e faranno cose stupende e imprescindibili per tutti noi....

credo in ogni caso, che sarebbe opportuno per gli apasionati (e mi considero uno di questi) organizzare una "federazione", "associazione", "condomino", "gruppo di amici", u ogni altra definizione nella quale "chi" organizza, ha anche un vantaggio economico... certo, tutti diranno "MA SIAMO MATTI", "LO SPORT", "LA PASIONE", "L'ALTRUISMO" e via che va... ma se non girano le monetine... poco si fa'... e con i 1o euro (pranzo inclusso) nelle manifestazioni... si fa' poco.... molto poco... anzi niente.

e quindi... "io credo" che se si vuole un "organizzazione" della categoria aerotranio (gare, divertimento, raduni e tutti coordinati) e' obbligatorio sganciare la moneta... altrimenti avremo tanti raduni scoordinati di qua e di la... e avanti cosi....

e voi in cosa credete???
LV-GDG non è collegato  
Vecchio 12 novembre 09, 17:07   #17 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
il mio posto è ora occupato e, nonostante tutto, da un sostituto che, salvo qualche eccezione, sta facendo le cose che facevo io e bene come le facevo io.
Dalle cose piccole vengono fuori le cose grandi
Se vuoi provocarmi sappi che non abbocco!!!
Paolo Dapporto
Non volevo provocarti.
Volevo solo invitarti a spingere nella direzione che mi sembra possa risultare utile all'orto dell'aerotraino in generale e non solo a quello del GPS in particolare.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 21 novembre 09, 00:42   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Vedo che nessuno ha aggiunto altri commenti... Visto che a giugno con o senza coordinatore il GAB intende comunque organizzare il Trofeo Pelizza, Perche non organizzare un'incontro tra noi appassionati per discutere del futuro della categoria, e magari trovare un nuovo cordinatore e chiarire i punti del regolamento che provocano discussioni e malumeori?
Mancano 7 mesi circa alla gara di Ghisalba e Delta Team di Lucca organizza anche per l'anno prossimo una 2° prova, Non riusciamo a trovare un terzo gruppo per chiudere il cerchio?
Cerchiamo di collaborare e portare avanti una formula ancora molto viva e interessante

Enrico E.
enrico58 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 09, 18:44   #19 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Vedo che nessuno ha aggiunto altri commenti... Visto che a giugno con o senza coordinatore il GAB intende comunque organizzare il Trofeo Pelizza, Perche non organizzare un'incontro tra noi appassionati per discutere del futuro della categoria, e magari trovare un nuovo cordinatore e chiarire i punti del regolamento che provocano discussioni e malumeori?
Mancano 7 mesi circa alla gara di Ghisalba e Delta Team di Lucca organizza anche per l'anno prossimo una 2° prova, Non riusciamo a trovare un terzo gruppo per chiudere il cerchio?
Cerchiamo di collaborare e portare avanti una formula ancora molto viva e interessante

Enrico E.
Sabato prossimo si terrà un'assemblea per la fondazione di un nuovo Gruppo Aeromodellistico a Cremona, un Gruppo in cui spero che "buongiorno" voglia dire veramente buongiorno. ( le premesse ci sono )
Al momento non posso prendere impegni precisi,ma proporrò senz'altro di includere questa gara nel calendario manifestazioni.
Se le vs. date sono confermate si potrebbe fare verso la metà di Aprile.

Sono sempre disponibile all'incontro.
Ora vado a mettere questo messaggio anche sul Forum dell'Aerotraino frequentato da quelli del triangolare veneto.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 21 novembre 09, 19:12   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Quelli???

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Sabato prossimo si terrà un'assemblea per la fondazione di un nuovo Gruppo Aeromodellistico a Cremona, un Gruppo in cui spero che "buongiorno" voglia dire veramente buongiorno. ( le premesse ci sono )
Al momento non posso prendere impegni precisi,ma proporrò senz'altro di includere questa gara nel calendario manifestazioni.
Se le vs. date sono confermate si potrebbe fare verso la metà di Aprile.

Sono sempre disponibile all'incontro.
Ora vado a mettere questo messaggio anche sul Forum dell'Aerotraino frequentato da quelli del triangolare veneto.
guarda che QUELLI siamo NOI!!!
LV-GDG non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano F3I/P Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 32 24 febbraio 09 20:10
C.I. Aerotraino F3I-Pelizza marcopatton Aeromodellismo Alianti 36 24 luglio 08 11:08
Ettore guarda che spettacolo Ehstìkatzi Aeromodellismo Volo Elettrico 11 09 marzo 08 23:27
Sig!sig! Addio Gws..... MAURIZIO1963 Radiocomandi 0 15 aprile 07 13:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002