07 marzo 16, 11:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
| Questo non lo so. Ricordo che gli fu consigliato di modificare il timone, poi non ne ho saputo più nulla. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
07 marzo 16, 13:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
|
dopo aver letto le vostre opinioni mi son riguardato alcuni video. ci puo stare che la deriva o i piani a V, dipende se predator o reaper, hanno la funzione di proteggere l'elica, ma...... alla faccia dell' atterraggio ad alta incidenza. |
07 marzo 16, 14:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
| Citazione:
Comunque, anche modificando il timone non ha risolto.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
07 marzo 16, 16:39 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
| Citazione:
| |
07 marzo 16, 16:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
| Citazione:
Rimane il fatto che l'ipotesi che gli avevano fatto si è rivelata fasulla, quindi ritiro quanto ho scritto io nel riportarla. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
07 marzo 16, 18:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
|
Voi ci scherzate... Ma uno che conosco, pilota di deltaplano (per cabrare si spinge la barra, vi invito a focalizzare, é importante) Con amici intraprese la costruzione di un 3 assi in compensato, ma rispetto agli altri che si sono attenuti ai disegni.... ....no , lui era furbo, lui non si faceva fregare dai disegni, lui aveva esperienza di delta, per cabrare si spinge la barra, non si voleva mica far male!.. E ha montato la cloche al contrario rispetto all' "usanza comune". Peccato che durante il volo di collaudo l'istinto non seguì l'esperienza delta, ma seguì i disegni... Però é sempre vivo... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dimensionamento alettoni, deriva e piani di coda biplano. | TheStig | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 17 luglio 12 17:42 |
conversione piani di coda da singola a doppia deriva. | galaeta | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 23 aprile 12 14:42 |
Deriva coda.. | elbandolerostanco | Elimodellismo Motore Elettrico | 64 | 17 marzo 12 16:47 |
raptor 50,coda deriva | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 0 | 04 novembre 07 12:29 |