Citazione:
Originalmente inviato da gyppe Così poco? Caspita credevo parecchio di più, io trovo solo componenti a prezzi spropositati.
Io dovrei fare qualcosa di simile, ma a 4 ruote pilotabili singolarmente con altrettanti motori, un veicolo strambo che ho in mente da parecchio tempo.
Potresti darmi il link dove hai acquistato le ruote e i ponti? Ho visitato i link che hai già postato, ma non riesco a trovare proprio le ruote. |
le ruote le ho prese in Italia su ebay, ma sono finite!! mi sono costate circa 70 euro. Le migliori gomme sul mercato per fare rock crawlyng sono le MOAB XL della Proline (che non sono le mie) anche queste le trovi su ebay dai negozi americani.
I ponti sono traxxas T o E-maxx la piastra inferiore in alluminio, è autocostruita partendo da una lamiera di alluminio.
Vuoi fare un crawler con 4 motori indipendenti??

..................lascia stare ....ci sono già i crawler con 1 motore per asse è già così vanno incontro a parecchi problemi ........figuriamoci con 4, dovresti montare 4 regolatori, e poi la radio, quale usi? Abbiamo solo 2 pollici

mica vorresti usare anche i piedi??

Io sulla mia ff9 uso 4 ruote sterzanti quando tolgo la miscelazione e le uso indipendentemente (anteriore e posteriore ) mi si fanno i capelli bianchi e mi viene il mal d'auto!!
Comunque sono molto contento che ti stai appassionando, ti assicuro che c'è da divertirsi!!!
Fate molte ricerche su internet, ci sono anche molti forum specifici per questa disciplina