Discussione: WALKERA 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 08, 00:40   #2 (permalink)  Top
ATLAS21
User

Data registr.: 10-07-2007
Thumbs up

[QUOTE=Paolinik;954886]
Citazione:
Originalmente inviato da ATLAS21 Visualizza messaggio
.....ora, lasciando perdere gli ultimi 3 che dovrebbero sempre essere in off (vanno messi in on solo per fare i settaggi come ad esempio il pitch), l'unico che ho cambiato rispetto alla configurazione di default è il 9... per default era in off ma....... sono riuscito a far volare l'eli solo dopo averlo spostato in on... prima non c'era modo di controllarlo... il piatto andava per conto suo

prova con la configurazione che ho io e vedi come va... le uniche altre regolazioni che ho fatto (dopo quelle meccaniche tipo il tracking delle pale) è stato modificare il pitch impostando in on lo switch 10 e utilizzando il potenziometro di sinistra per regolare il passo.........
ciao
Eccomi !! innazitutto vorrei ringraziarti x la tua disponibilita'.....
dunque, come hai potuto vedere, io lo switch 10 l'avevo gia' a posto, cioe' in ON , come dici tu... ora appena ho un po' di tempo, cercero' di configurare la radio come suggerisci, ma ti confesso ke ne ho provate tante..., ti faro' sapere anke perke' ti sei imbarcato in una bella "gatta da pelare" !!!
e si', perke' mi interesserebbe sapere come hai posizionato con tale potenziometro, appunto x il passo, la squadretta del servo del passo(sotto),ke posizione ha, con il gas a zero ???? contestualmente, con che angolo d'incidenza alle pale l'hai fatto (0° immagino..) ????
Oramai sei mio.....

cambio argomento per un momento, dato che in precedenza avevo letto di qualcuno ke diceva che le lipo che ha (non ricordo bene, e non ho voglia di cercare dov'era il post..), credo da 1200mAh 11,1V non bastavano perke' durano poco e non se ne potevano mettere altre piu' capaci x via dell'ingombro...invece,io posto a tutti questo indirizzo @: pasquale@adobbato.it (proviene da ebay, ma il link non mi rimane attivo..)
io ne ho prese due qui, da 2.200mAh 25c 11,1V , spesa ottima come prezzo e buone...e sopratutto entrano bene nel WK, in coltello...
ciao a tutti, ciao Paolinik, a presto
atlas21
ATLAS21 non è collegato   Rispondi citando