Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 05, 11:08   #18 (permalink)  Top
Ivan2280
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
Cool

Giuarda che questi Rava che dici tu mi sembrano gli stessi regolatori da me citatai rimarchiati,se proprio vogliamo parlare di ottimi regolatore a basso costo i migliori sono gli Americani coolesc.Il 10 A si trova sui 30 US.
Cmq per l'uso che ne devo fare io quei regolatori sono ottimi,non so l'uso che ne fate voi...voi prima dite che vi servono per i cd riavvolti poi dite che per i regolatori cercate qualcosa di meglio,secondo me vi contraddite...
Secondo me uno che usa un cd riavvolto non ha esigenze ad utilizzare un regolatore da 50-60 euro ed oltre,per me basta che svolge bene le sue funzioni...ho sia regolatori flyware ,mgm e questi da 12 euro e secondo me non è che cambino tanto per uno che come me deve divertirsi...
Voi vedete i prodotti solo in base al prezzo...testateli prima di esprimere pareri...io compro,testo,se mi piace me lo tengo e ne acquisto altri,sennò rivendo e ci metto una pietra su guadagnandoci anche con i prezzi che riesco ad ottenere e non ci rimetto mai un'euro...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando