Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 08, 01:31   #25 (permalink)  Top
Roby65
User
 
L'avatar di Roby65
 
Data registr.: 01-08-2007
Residenza: Padova
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
ahhaaha ci troviamo tutti qui..

cmq proprio ieri sono andato nel negozio dove solitamente compro tutti gli accessori, ed ero andato a comprare 2 candele e un'after run, mentre ero li nn ho resistito e ho chiesto informazioni per quanto riguarda un trainerino in polistirolo.. a me piaceva tanto il Twin Star II della multiplex poichè era gia dotato di alettoni e l'estetica è abbastanza avvincente anche perchè mi da + la sensazione di guidare un'aereo.
Lui molto pazientemente mi ha spiegato che quel modello non era adatto ad un pilota che non aveva mai volato come me perchè aveva gia gli alettoni ed era un bi-motore quindi un pochino veloce per un neofita puro, sempre con tanta pazienza mi ha indirizzato verso un Mini Mag sempre della multiplex per divesi motivi, ma quello che mi ha + convinto è stato il fatto che ha gli alettoni ma è guidabile anche senza ed è possibile montarli in un secondo tempo.

Se ti può essere di conforto, io ho iniziato proprio con il Twin Star, partendo da zero nonostante i pareri negativi dei negozianti. Naturalmente mi ha aiutato un pilota esperto. Comincia con il TS: non te ne pentirai!
__________________
La vita è un temporale e prenderlo in c... è un lampo!
Roby65 non è collegato   Rispondi citando