Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 08, 19:37   #13 (permalink)  Top
michelino88
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp Visualizza messaggio
Mi sembra che abbia detto ASSISTENZA tramite Skype, che è diversa dalla garanzia, che c'è comunque e in ogni caso su prodotti nuovi.
E poi ti chiedo: parli con cognizione di causa quando sconsigli vivamente una cosa? L'hai provato??
Io ho comprato un paio di cose e mi sono trovato veramente bene, ho visto molta professionalità.
allora forse tu non hai seguito bene tutta la discussione che è iniziata in un altro post comunque non mi riferivi alla serietà del venditore ma al fatto che a differenza di quello che gli avevo consigliato io(dove tra l'altro si risparmiavano 80 euro) potevi pagare anche tramite paypal e contrassegno modalità notoriamente più sicure ma poi mi dici che cavolo di assistenza si può fare tramite skype?ce lo vedo proprio il tipo che al minimo problema si connette e parla con te dovrebbe predere giornate con tutti i prodotti che vende....
michelino88 non è collegato   Rispondi citando