purtroppo la tua disposizione la ritengo a rischi di interferenze

In effetti, devi sapere che:
1) tutti i fili che passano vicino a regolatore o motore possono prendere interferenza (nel tuo caso il filo del giroscopio)
2) la ricevente é molto vicino al motore, quindi é facile che prenda un sacco di interferenze
Io ho disposto in questo modoe (se riesco questa sera seguiranno foto).
ricevente: tutta in fondo nel telaio, proprio dove partono le due bacchette che tengono la coda
gyro: nella tua stessa posizione ma sotto: se dovessi cadere mentre fai del volato, in quella posizione il giro si becca una pala che lo distrugge (esperienza mia e di altri)
cavi del giro: raggruppali in un qualche modo, io li ho messi con del velcro dove ora tu hai il gyro
motore: al suo posto
regolatore: vicino al motore, magari su una fiancata come indicava qualche tempo fa align sui manuali
fili del regolatore-motore: il più lontano possibile dalla RX. Io li ho abbastanza lughi (quelli della castle creation...) e li ho raggruppati proprio in punta, sotto la placchetta obliqua dove monto la batteria
filo regolatore - ricevente: passa sotto il telaio (nella parte più bassa dell'eli) con l'anello di ferrite in centro. Ad ogni modo, non troppo vicino alla ricevente (la ferrite)
filo antenna: distesto. Qui puoi sbizzarrirti. Una soluzione sarebbe di mettere la ricevente in modo tale che l'attacco del filo sulla ricevente sia verso il posteriore dell'eli (verso la coda); tiri il filo verso la pinna posteriore e poi lo fai toranre su un pattino
Questo é tutto.
PS: con quella ricevente NON dovresti avere problemi di interferenze... Prova a configurare come ti ho detto!!