Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 11:58   #11 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da Medusa Killer Visualizza messaggio
FORZA RAGAZZI QUALCHE ALTRA INFO?

Grazie in aticipo.
ciao,
Io mi sto innamorando:

Miniature Aircraft USA (X-cell) - Spectra G

ho letto molto sul modello e l'ho visto volare con il motoreZenoha Hanson 26cc - regolatore RevLock con sensore Stator Gator.

Non fa fumo, vola benissimo, fa tutta l'acrobazia in modo plastico, non brutale come i modelli top da 3D e per me più piacevole da vedere. COSTA un TOT.

Bello anche il Century Predator Gasser, venduto da tempo e pluricollaudato, con motore Zenoha 23cc. Vola bele, stabile e piacevole.

Per ora me li sogno, perchè il mio budget non mi consente l'acquisto ma certamente sono bei modelli.

Qui da me c'è un signore che vola solo a benzina e conosce tutto dei suoi segreti. Ho notato che spesso ha dei problemi con il carburatore dello Zenoha, dice che gli si rovinano le membrane, però non ha problemi di interferenza. Comunque considera un apparato radio a 2,4 GHz così tagli la testa al toro.

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando