Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Tutte cavolate. Io senza aver mai visto un micromotore a scoppio con una guifa alla mano son riuscito a carburarlo benissimo. Poi se come al solito volete fare i superman questo è un altro discorso. Per quanto riguarda il farlo alzare da terra. Giocherella un bel pò con aerofly pro deluxe (non fms che è una pagliacciata) e quando riesci a riportarlo a terra intatto li, riuscirai anche dal vivo (esperienza personale). E calcola che nel simulatore hai una difficoltà in più. Tu non puoi alzare ed abbassare la testa. Hai la visuale bloccata, quindi è più difficile riuscire a prender le misure. Ce la farai, non farti abbattere da sta manica di fenomeni. Se inizi con l'easy coso quando passi a qualcosa di decente sei da capo. Il difficile è decollare e atterrare. Per aria ci sta da solo.
Un saluto e un super in bocca al lupo!!! |
qua non si tratta di essere superuomini..
ma di evitare che qualcuno si faccia male... se tenta di carburarlo da solo potrebbe ferirsi e anche gravemente, se tenta di farlo alzare potrebbe far male a se stesso od a altri..
che poi la tua esperienza personale non teneva conto del fattore sicurezza .. e' un grave errore.
qua gli si sta semplicemente consigliando di andare in un campo di volo dove qualche superuomo gli fa vedere come si carbura.. come mettersi per evitare che l'elica gli porti via le dita..e come alzarlo da terra.. una cosa che i simulatori non hanno mai insegnato e trimmare il modello..
se sai volare sul simulatore e..........
ti do in mano un modello da trimmare... col caXXo che lo porti a terra sano!
se ti do in mano un modello che non ha il CG corretto .. col caXXo che lo porti a terra sano!
se ti do in mano un modello che non ha il DL corretto.... col caXXo che lo porti a terra sano!