Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 11:52   #318 (permalink)  Top
ottobre rosso
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
[
Citazione:
I]Sapete se anche il ponte sarà ricoperto con il dppio fasciame ??
mi spiego ho notato che si comincia a costruire la struttura del ponte ma non si fà riferimento al ponte vero e proprio quello della nave originale è in parte in legno e quindi sarà strutturato in assi credo e di conseguenza anche il nostro dovrebbe essere "scolpito o disegnato comne si fà con gli altri modelli di legno ???
qulche dritta ????? [/I]
Buongiorno a tutti,
provo a risponderti.
Con i fascicoli 60 e 61 (puoi vederli in questo sito Die Bismarck) Amati mostra il rivestimento delle soprastrutture. Immagino che, anche per il ponte principale sarà adottato lo stesso criterio. Ripeto, la mia è una pura supposizione. Anche perchè precedentemente, come fà di consueto, non è stata anticipata alcuna informazione. Invece, io vorrei un consiglio. Con il fascicolo 27 - step 13 - vedi foto allegata, Amati dà l'istruzione di iniziare a stuccare la parte anteriore della prua. Qualcuno mi può indicare che stucco usare? Magari anche marca e modello. Aspetto sempre che qualche modellista gentile mi risponda al tread 304 dell'11 febbraio u.s. Forse vi siete dimenticati, ma questo è il mio primo modello in assoluto quindi scusate se qualche volta chiedo aiuto. Questo fine settimana continuo con la struttura verso poppa. Vi posterò altre foto.
Buon lavoro ed un saluto a tutti.
Icone allegate
Bismark-img279.jpg  
ottobre rosso non è collegato   Rispondi citando