Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 08, 11:47   #314 (permalink)  Top
Mariodoxe
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Carissimi compagni d'avventura buon giorno. Arrivata altra spedizione con i fascicoli 22/25 che mi ha portato la soluzione del problema da me espresso in data 07/10/2007, ossia la piccola ordinata n° 51 era più corta. Non era un errore ma va bene così, vedi fascicolo 22 figure 10, 11, 12 . Ecco come tante cose vanno al loro posto! Si aspetta d'arrivare al punto e l'istruttore ti erudisce. Avevo anche espresso una mia esigenza di dover attingere ad una documentazione fotografica particolareggiata della Bismarck, in modo da poter osservare come fosse stata realizzata la bullonatura delle lamiere dello scafo.
Negli ultimi numeri ci sono delle bellissime fotografie che mi erudiscono sul quesito. Credo certamente che, andando avanti, potrò attingere ad ulteriori interessanti particolari, grazie alla raccolta "Storia e Destino". Ho notato anche molti altri particolari della coperta che ci aiuteranno della realizzazione del modello. Mi sembra che quest'opera sia fatta veramente bene, almeno fino adesso.
Quindi rinnovo a tutti buon divertimento con la Bismarck.
Avanti tutta!!!!!
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando