Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 22:26   #311 (permalink)  Top
Mariodoxe
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Carissimo Iociprovo, non aver paura che chi dirige la realizzazione della barca è certamente un esperto in materia e quello che dice è stato ormai da lui realizzato e funziona.
Credimi vai tranquillo, segui le istruzioni e vedrai che alla fine andrà tutto a posto.
Ci sono delle cose che puoi cambiare, come per esempio il rivestimento dello scafo che io vorrei realizzare in metallo avvicinandomi di gran lunga all'originale. Ma questo lo potrò decidere solo quando si arriverà alla realizzazione del secondo fasciame che potrebbe riservare delle sorprese appunto per coloro che vorrebbero farlo dinamico. Mai avere fretta aspettare sempre di aver capito esattamente come inserire il particolare e quando lo inserisci ,dopo una lunga riflessione e magari anche con diverse prove, ti accorgi, qualche volta puirtoppo, di non aver capito niente e di aver sbagliato. Quindi massima calma ma calma calma.!!!!
Anche se sono molti anni che curo il modellismo, imparo sempre qualche cosa di nuovo ed è questo il bello, perchè puoi spaziare a 360 gradi adottando le soluzioni migliori però sempre sulla base di un progetto diretto da uno specialista.
Ciao a tutti!!!
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando