Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 22:41   #284 (permalink)  Top
dt854
User
 
L'avatar di dt854
 
Data registr.: 20-05-2007
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da ottobre rosso

Ciao dt854,
Siccome sarei interessato anche io a costruire la Bismarck in scala 1/350 vorrei sapere dove hai acquistato il modello della Revell e cosa ti è costato.
E' quella uscita a novembre vero? Sul sito tedesco moduni.de costa 69,99 euro più 8,90 euro di spedizione. C'è differenza tra la Bismarck dell'Accademy e quella della Revell?. Ho letto una recensione e dicono che quella della Revell è perfetta. Vorrei sapere anche se ci sono particolari difficoltà nel montaggio e la tecnica per la colorazione. Le istruzioni d'uso sono chiare e precise? Non ho mai costruito modelli di plastica.
Posto le ultime foto della Bismarck.
Un saluto a tutti.
Ciao a tutti.
Posto la foto della scatola:

poi sulle istruzioni c'è @2007, considerando che la queen mary2 era @2004 credo sia il modello del 2007 e cioè l'ultimo.
Comunque è fantasticamente dettagliato.
Ancora non ho potuto montarlo perchè tra lavoro, università, vita privata ed altri modellio navali in cantiere ancora non ho trovato il tempo.
L'academy che ho montato era indubbiamente un buon modello (la suo ottima figura la fa), questo però raggiunge un livello di dettaglio molto superiore.
L'ho comprato su ebay (il prezzo non me lo ricordo... una 60ina comprese le spese postali?) per fare un regalo di natale mentre l'accademy era per me, per conoscere meglio la bismark mentre cresceva il modello hachette.
Grazie ad un siderale ritardo di sda non ho potuto + regalarlo... ma alla fine è stato un bene
La colorazione boh.. io in genere uso colori acrilici ad acqua ed una mano finale di trasparente. Non so se è la tecnica migliore però il risultato non è male.
Ciao
dt854 non è collegato   Rispondi citando