Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 05, 15:34   #36 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 18-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Exclamation

Citazione:
Originally posted by CantZ506+21 maggio 2005, 13:49--><div class='quotetop'>QUOTE(CantZ506 @ 21 maggio 2005, 13:49)</div><div class='quotemain'>
Nella mia grande ignoranza penso che al posto di quella X sarebbe stato più opportuno mettere un valore numerico da poterlo raffrontare con quello finale, ma sicuramente sbaglio e magari la X è solo un errore di scrittura.

[/b]

Non è un errore di scrittura è una X NO ma cmq hai ragione,adesso provo a farlo davvero...così vi lascio dei dati concreti e delle misure precise.Io volevo solo esprimere il concetto.sperando che a livello teorico la cosa fosse pur sempre comprensibile.era solo un esempio teorico e concettuale no pratico.

<!--QuoteBegin-CantZ506
@21 maggio 2005, 13:49
...distolto un po' dallo studio di altre materie meno scientifiche ma di altrettanto valore, come la lingua italiana.
Affettuosamente, tuo Cantz506.
[/quote]

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,ho sviluppato più la retorica che la scrittura io quindi cose come la grammatica &Co. si son benedette con me. E caspita mica sono perfetto eh! certo che è un bel grosso difetto

Cmq ti dico solo che nn ti devi dar per vinto nella comprensione delle cose o della fisica...tutte le cose son difficili se uno te le spiega male...e io del resto te le ho spiegate pensando che fossi fresco di studi. E sta tranquillo che le convinzioni tue su moti,gravi,velocità,pesi...sono le convinzioni di quasi tutto il pianeta Al museo ci combattevo ogni giorno in pratica.

Però ti diro che lo scambio di post avuto con te è stato utilissimo. fra l altro mi ha convinto a creare una sezione di fisica nel mio sito ancora più dettagliata,divisa per livelli,affinchè chiunque possa capire come si muove e funziona il mondo ;)
fatta quella il problema dopo starà tutto nel aver la voglia di leggerla

Ciao CantZ506!...oh ma te cosa lanci o fai volare spiega un pò