Citazione:
|
Originalmente inviato da nortrop Si anche Filo mi ha confermato questa cosa. Io però con l'F3A....mmhh!! non é che mi ci piaccia tanto. Però é un modello bellissimo!!!!!!
Comunque vedo che a te l'elettrico, insomma, non che ispiri molto, giusto?  Io, ormai, sarà per poco tempo, sarà per praticità vorrei buttarmi solo su elettrico, anche se un scoppietto me lo debbo rifare!  |
Non ho pregiudizi sull'elettrico... anzi ha certamente grandi vantaggi nell'acrobazia specie quella 3D. Il fatto è che per le mie tasche questa motorizzazione si ferma al Katana E30 e similari (o più piccoli). Crescendo di dimensioni dovrei sostituire il Triton con un caricabatterie per un numero maggiore di celle. I pacchi batterie, i regolatori e i motori saltano di livello come costi. Io attualmente sto allestendo il Synergy 140 3D e con 400 lo motorizzo con un Ys160dz praticamente nuovo. Considerato che di usato non si trova praticamente nulla di elettrico avrei dovuto spendere almeno il doppio per motore /regolatore/pacchi batterie...