Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 22:59   #12 (permalink)  Top
b4ff0
User
 
Data registr.: 14-09-2007
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Roby65
Se ti spostavi un pò più a monte del Bacchiglione, saresti arrivato ad un campo di volo: è comunque vicino al fiume (pare che il Bacchiglione, in quel punto, custodisca alcuni modelli ... ), ma magari qualcuno che ti aiutava lo trovavi.
Io ho iniziato li, ho trovato una bella compagnia, mi sono iscritto e adesso sto cominciando a volare da solo.
Sai dirmi di preciso dov'è il posto? Io ne conosco uno a roncagliette ma c'è gente grande e mega esperta la, pure coi maxi modelli...fo la figura del pezzente mi sa

Citazione:
Originalmente inviato da ftato
Due domande veloci
1- che tipo di radio hai?
2- sai già volare immagino vero? rifare il taglio di capelli agli amici!

e una ipotesi

non so di che fiume si tratti ma sopra, essendo l'aqua fredda, ci potrebbereo essere delle tubolenze che ti hanno mandato in crisi i pollici ed il modello.

Ciao
Fausto
Ho una radio da pivello...ma era l'unica che potevo permettermi per ora, una HITECH zebra 4FM, quella dove ti danno tutto(servi, ricevente, trasmittente) l'avevo provata prima del volo ovviamente, con antenna chiusa tirava 100 metri e forse anche +(ma nn avevo voglia di camminare ancora ) in mezzo alle case, con tutti i disturbi che portano poi. Sul questo sito c'è scritto di controllare con 20metri se la ricevente ad antenna chiusa prende!!! penso di essere sicuro con 100 no?

Ultima modifica di b4ff0 : 17 settembre 07 alle ore 23:07
b4ff0 non è collegato   Rispondi citando