Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 17:46   #20 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag
Scusal ALEX , ma io che sono un pivello ,e come me ce ne sono tanti altri , quando leggiamo quello che hai scritto (Quando l'ho tolto dalla scatola, al primo collaudo,senza nessun tipo di settaggio apparte la trimmatura, il mio volo fu identico a questo..) capiamo che un EXPIVELLO ...quando era PIVELLO (scusa il gioco di parole) ha comprato l'eli e dopo alcuni settaggi ha fatto un volo come quello in video ........FORSE AVEVI GIA' ESPERIENZA e non eri un PIVELLO
Penso che anche con un eli PERFETTO da 600 euro , con un VETERANO vicino eccc... riuscire in un giorno a fare il volato di quel video.

Se poi mi confermi che era il tuo primo volo con il truo primo elicottero allora COMPLIMENTI
Certo, quando ho acquistato l'Honey Bee Cp1, io avevo già esperienza con il 22E che ero riuscito a settare egregiamente, ci facevo dei volati stupendi (ho pubblicato vari video), piuttosto veloci in piega...fino al limite fisico dell'elicottero.....
Questo è un video del 22E in salotto....
http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv
All'epoca provai il cp1, e ti assicuro che rispetto al 22E è moooolto più facile, solo ke essendo anche più leggero e sviluppando assai meno giri rotore, è più sensibile al vento..inoltre il cp1 non permette la regolazione del passo, il che implica comunque una predisposizione più per l'indoor che per l'aperto..
Con il 22E ci si vola solo fuori, hovering apparte, risulta essere un elicottero piuttosto veloce, il mio toccava i 60kilometri orari circa....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando