Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 11:44   #14 (permalink)  Top
aldodoctor
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
Chiedo scusa,
forse mi ntroduco in un discorso che non mi riguarda, ma in fondo mi spiace quando vedo persone che "litigano" sul forum su questioni che alla fine riguardano problemi "non essenziali ne' esistenziali" e che in realta' coinvolgono persone che vedono in maniera diversa lo stesso problema. Penso che siate entrambi (Alexzeta e Umbertoita) in grado di trovare punti comuni di sostanziale accordo. D' altro canto anche io sono tentato dall' acquisto di modelli piu' evoluti pensando che possano essere migliori nella stabilita' dell' hovering o nel volo, ma e' anche vero che non ho tuttora alcun "maestro" che mi guidi in questo affascinante hobby.Non ho esperienza di altri elicotteri (altrimenti mia moglie e mio figlio mi cacciano di casa ..... e la banca non mi concede piu' il fido)
Non ho il ruolo del moderatore, pero' penso che possiate entrambi portare contributi essenziali (lo avete gia' fatto) alla discussione, senza pensare a capacita' indiscutibili od innegabili e tantomeno a contrapposizioni.
Grazie, cheido scusa ancora del disturbo
Aldo
aldodoctor non รจ collegato   Rispondi citando