Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 07, 01:54   #10 (permalink)  Top
enriconnection
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
I vapori che si formano all'interno della batteria non sono reversibili e al contatto dell'aria si genera autocombustione con fiammate spettacolari. Non capisco come qualcuno asserisce di forare il pacco, togliere pressione interna e fare il vuoto con stratagemmi vari e comunque una batteria "gonfia" è ormai irrimediabilmente rovinata.
Ps in frigorifero è possibile trovare una batteria in carica e una bottiglia di spumante con un cucchiaino al posto del sughero per non farla sgasare.. eheh incredibile
Per favore!!!! Autocombustione!!!!???? Non ricominciamo con la caccia alle streghe!!! Io ho forato piu' di tre pacchi gonfi come palloni proprio per neutralizzarli in acqua salata come viene specificato di fare e non ho mai visto autocombustione......ne tantomeno fiamme spettacolari.....per sentito dire non bisogna mai parlare.....l

Rimane il fatto che sono daccordo che una lipo gonfia sia da buttare....ma sempre con la giusta procedura.......secchio d'acqua e sale grosso....la buchi con un punteruolo con manico bello lungo e la tieni a bagno per almeno 24 ore...poi la butti anche nel secchio normale. E' chiaro che quest'operazione e' meglio farla a batteria abbastanza scarica ma io l'ho fatto anche su di un pacco carico che si era tagliato!!!
enriconnection non è collegato   Rispondi citando