Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 15:28   #23 (permalink)  Top
Davierosoft
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bafula
Ragazzi non per dire ma io mi sono abbonato via internet 2 giorni prima dell'uscita in edicola, poi ovviamente ho preso in edicola il primo numero... quindi ci sono anche io... le idee ci sono, bisogna vedere quante sarà possibile realizzarne...

in linea di massima io vorreimotorizzare i cannoni principali(brandeggio completo quindi regolazione alt azimutali e ovviamente sparo, c'è il topic sul warship combat... ) salpa ancore, radar, luci, ovviamente la propulsione con 3 assi elica funzionanti, non so ancora se portati da 3 motorini, o da un singolo motorone elettrico, poi mi piacerebbe montere un motore a benzina che mi trascina una dinamo per produrre corrente che tenga in carica delle batterie, otterrei il realismo del fumo dal fumaiolo, e siccome ci sarebbero anche le batterie non sarebbe necessario sempre accenderlo... anche perchè la Bismarck affondò proprio per mancanza di carburante!!!
ma vedremo nel corso dell'opera...


io ho il mare a 250m da casa, ma non so se la bismarck ne solcherà mai le acque!!
Io sapevo che la colpa dell'affondamento è degli inglesi, sono stati ore a colpirla prima che si capovolgesse! E l'hanno raggiunta solo perchè giorni prima era stata silurata da un aereo e aveva perso il timone.
Poi c'è chi dice che i tedeschi l'abbiano affondata loro in una sorta di "autodistruzione".
Quella della mancanza di carburante non la sapevo
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando