Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 07, 10:40   #21 (permalink)  Top
yak-54
Sospeso
 
Data registr.: 27-06-2006
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Mi fido quando vedrò le classifiche.
Sono come san Tommaso . Il Seba nazionale non si discute, ma non seminava di anni luce Benincasa e se tanto mi da tanto avrà da difendersi anche dai suoi colleghi italiani molto più forti di Benincasa (almeno a tuo parere ).
Staremo a vedere, me lo auguro di cuore, ma se così non fosse qualcuno dovrebbe ammettere l' errore.
Gli aridi numeri, non hanno fazione politica e si interpretano in un sol modo.
Sui numeri non ci son balle che tengano i colori dei modelli contano molto poco.
Ciao
Gallina




Gurda sei subito servito se vuoi i numeri li hai gia dalle 2 prove di quest 'anno della nazionale di f3a...l unico che si stacca dalla massa dei primi classificati(sebbene di poco)è silvestri per il resto vedrai un ammasso generale tra i primi piloti ..han punteggi davvero troppo vicni.. grasselli batte benincasa a prato...ed a montalto succede viceversa..
Per quanto riguarda la fama dei piloti da parte dei giudici internazionali(mi riferisco quanto detto da altri sopra)..che vogliamo fare allora......continuare premiare a rigor di mafia i piu famosi o vogliamo provare premiare ed incoraggiare i nuovi ed ormai affermati talenti??



1)non mi hai servito un bel niente in quanto , usando il futuro mi riferivo alle classifiche del prossimo mondiale.
2)Se usando la meritocrazia si premia a rigor di mafia.... behh .. lo ammetto sono mafioso.
Ciao
gallina



non hai capito:

1 ho capito ti riferivi a classifiche dei mondiali......ma per capire ora come ora la classifiche da guardare sono le altre....NAZIONALI...
2 scelta a piloti a rigor di mafia mi riferivo non a te..ma ad un altro che sopra dice bisognava mandare benincasa perche conociuto dai giudici internazionali mentre un grasselli ad esempio..no......questa per me è proprio la cosa che un caposquadra deve evitare...questa per me è mafia..

Conclusione:

ho solo paura che qui troppa gente sputi sentenza senza neanch aver seguito una gara f3a(specie se le ultime poi..che son quelle che fan testo)....la gente forse conosce troppo benincasa perche legge la famosa rivista...si dimentica forse che la rivista in questione è Sua
yak-54 non è collegato   Rispondi citando