Citazione:
Ripeto...il pilota lo fa il pilota, non la categoria che fa.
|
Concordo in pieno...
Citazione:
Se ha imparato lui a fare f3a posso farlo anche io...è solo che non me ne frega una cippa di niente.
L'errore è considerarla la più formativa solo perchè è la più spettacolare e attrae gente alle manifestazioni.
|
Ma quando mai qualcuno ha detto che è la più spettacolare?! Anzi, di solito è come tutte le discipline agonistiche, piace solo a chi le pratica/vorrebbe praticare....
Citazione:
Ma una volta che sai fare tutte le figure...le sai fare, le puoi fare bene o le puoi far male, puo' esserci vento o meno. E quando hai imparato a controllare tutto è solo allenamento...non c'è tattica.
|
Qua si parla del miglior PILOTA non del miglior tattico...
Citazione:
Ci sono categorie dove devi reinventare tutto ad ogni manche...vedi istinto "del combattaro" o fregare gli altri perchè mentre pilotavi stavi a guardare da un'altra parte e hai visto dove stava staccando una termica...
|
bè, divertente, perchè no....
Citazione:
Insomma se volete tirare fuori i nomi dei tre migliori piloti di f3a...fatelo pure, ma non venitemi a dire che se vogliono possono tutto.
|
...come dici tu, se solo gli interessasse una cippa probabilmente tutto o quasi....
Citazione:
Ripeto: se ha imparato lui posso farlo anche io (ripeto:solo che non me ne frega una cippa) e quindi siamo punto e a capo.
|
Perchè no? Mai detto il contrario, poi figurati, io non ti conosco quindi potresti essere un pilota a 360° con anni di esperienza su 500 tipi di modelli diversi...
Citazione:
Per me il meglio sono io perchè mi diverto con l'aliantone e l'elettrichino.
|
Il bello di questo meraviglioso hobby è proprio questo, ognuno si diverte con quello che gli piace di più...
Citazione:
P.s.: cos'è il codice aresti ?
|
....battutonaaaaaa
Ciao ciao