Discussione: F3A : cos'è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 07, 13:44   #177 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
che scoperta!

sarebbe come a dire che per fare Schumaker ci vuole meno impegno che a fare Maradona o Magic Johnson o Mennea!

Se uno vuole ottenere risultati, chiaro che si deve impegnare. Però il bello del combat, ma anche dell'F3k o delle gare di isicosi è che chiunque può anche partecipare senza troppo impegno e nessuna velleità di piazzamento, come faccio io. Chiaro che arriva in bassa classifica, o magari pure ultimo, ma si diverte come un mandrillo investendo poco e allenandosi quel che riesce ad allenarsi. Poi se io volessi battere il Pé col combat dovrei fare un lavoro mostruoso e manco è detto che pollici, modello e riflessi mi possano sostenere, ma per giocare insieme basta e avanza.

Con l'F3A si potrebbe anche, ma mancando la fisicità dello scontro diretto diventa palloso far penose acrobazie da soli, con gli altri che scuotono la testa e ridono sotto i baffi. No, una gara di combat è divertente anche per chi arriva ultimo, una di F3A non so.
E infatti!
Ma quà pare che chi fà F3A è un marziano e gli altri son tutti coyotes..

Io sono sicuro, anzi SICURISSIMO di battere qualunque F3A-ista in una gara di Combat (come sono SICURISSIMO che mi batterebbe lui in una gara F3A ).

Come diceva quell'Irlandese: "Che ognun abbia il suo".
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando