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Lo stallo, fortemente cercato, è stato prevedibile e facile da gestire.
Per rimanere in volo ha bisogno del 20% della potenza.
Tonneaux, looping, rovescio, scampanata ecc. sono stati eseguiti magnificamente a tutte le velocità, ma il volo più bello lo si ha alle medio/basse velocità.
Icosí il volo e plastico e realistico, sempre controllabile e direi anche rilassante.
Le traiettorie sono pulite e dritte (il doppio impennaggio si fa sentire) e l'atterraggio è facilissimo, si controlla molto bene e non tende minimamente a imbardare,
Con appena un minimo di potenza atterra spettacolarmebte con il muso alto.
Ecco, un difetto in effetti è all'atterraggio, si deve stare bassi in circuito altrimenti probabilmente la pista non basta e si deve riattaccare (cosa pericolosa se si è a corto di corrente).
A bordo due batterie 4S da 4200 mAh.
Alla fine del volo di oltre 5 minuti, la prima ha voluto 2210 mAh per ricaricarsi, la seconda 2290 mAh per la gioia di Sandrone che ha visto concretizzarsi tutti i suoi calcoli.
Probabilmente con una batteria da 6000 mAh si può risparmiare peso, ma la mia impressione è che è inutile.
Forse volerebbe anche meglio ma va già benissimo cosí, con 839 gr di batterie (415/cad).
Bel modello, veramente.
Grazie Sandro per avermi consentito di collaudare questa bestiolina.
Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori!
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modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
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