Discussione: Moda 2007
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 07, 18:31   #12 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Elivincent
per cui il logo 500 non credo voli meglio del logo 10 o hirobo a parità di elettonica, per questo credo è inutile seguire l'ultimo modello per avere il migliore, quando il migliore è solo un'eutopia voluta da chi commercializza prodotti nuovi,
Ti stai sbagliando, posso permettermi di dirti questo in quanto possessore di moltissimi modelli, e TUTTI Con elettronica al TOP.
TUTTI con gy611,servi sul piatto 9451 o 9255, TUTTI con sistemi di controllo pcm doppia conv, pale carbonio ecc.ecc.
Io i modelli li ho iniziati a curare in questo modo da quando mi sono reso conto che è inutile risparmiare prima per poi dopo,dover accettare compromessi veramente troppo pesanti che, nel mio caso, hanno causato solo delle DELUSIONI.
Adesso posso dirti, che non è affatto vero che è SOLO l'elettronica che fa la differenza. Dicerto è il presupposto essenziale per volare bene.
Dicerto con una buona elettronica praticamente tutti i modelli riescono a volare bene.
MA per raggiungere l'eccellenza serve qualcosa di più.
Più volte abbiamo tirato in ballo modelli molto in voga al momento, il Logo 3D ed il TREX600. Esiste una sostanziale differenza di peso fra i due, il che, a favore del logo, garantisce una maggiore predisposizione al 3d puro, più agilità, e più precisione in quanto la meccanica mikado, non so come, riesce a dare "di più".
Questo l'ho appurato con i miei occhi, ed anche con i miei pollici.
Dicerto io sono lontano dallo stile di pilotaggio di grandi campioni come Lukas o come il nostro campione italiano Andrea Puosi, TUTTAVIA la mia passione non è da meno rispetto alla loro, e ti posso assicurare che nel provare i modelli io ci metto il cuore e cerco di essere quanto più obiettivo possibile nel rilevare pregi o difetti di questi;
Un elicottero può esser considerato OTTIMO, un altro ECCELLENTE.
Se le cose stessero come dici tu, non avrebbe senso cambiare, non lo farebbe nessuno..
Comunque tornando al discorso specifico che riguarda mikado logo 10 3d, già immaginavo che fosse veramente troppo troppo difficile realizzare qualcosa di meglio,difatti da fonti ufficiali si è appresa notizia che il 500 3D non sarà migliore nel volo,semplicemente vi saranno delle innovazioni che porteranno ad altri vantaggi,ad esempio lo spazio per le lipo,sta volta maggiore che non costringerà al montaggio di un supporto aggiuntivo,l'ingranaggio principale che NON si sgranerà, e la predisposizione diretta per il V-Bar, esclusivo sistema col quale si potranno avere prestazioni maggiori....ecc.eccc.... Il resto delle news le vedrete all'uscita di questi gioielli..Io per primo,ho un ansia addosso..irrefrenabile!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando