Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 23, 16:41   #771 (permalink)  Top
Antonio953
User
 
Data registr.: 09-03-2023
Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 398
FW450 provato

Provato l'FW450; in modalità GPS e volo normale si comporta esattamente come un quadricottero della DJI, se ne avete provato uno potete immaginare.
E' abbastanza noioso, la cosa positiva è che si vede bene, ed è abbastanza prevedibile da gestirlo senza problemi. Anche quando si allontana basta lasciare i comandi, lui si inchioda dove sta, lo fai girare per capire l'orientamento e lo fai tornare, nessun problema. in questa fase ho disabilitato il tasto del volo rovescio per evitare di attivarlo per errore, ma poichè l'eli è stabile e si può lasciarlo per un attimo, è consigliabile, come dice Issan, guardare la radio prima di muovere un tasto.
Altra cosa è il funzionamento 3d... solo provato un attimo in molto alto. Naturalmente se il gas è sotto la metà ti scende come un sasso, inoltre da quanto visto nel video la velocità dovrebbe quasi raddoppiare.
Per adesso non sono in grado di gestirlo in questa modalità, più avanti vedremo.
__________________
Taranis x9d Plus, Horus X10,Spectrum DX6, Blade 230s, Nano S3,FW450L V2,5, Oscar, Cormorano, Bird of Time, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc.
Antonio953 non è collegato   Rispondi citando