Citazione:
Originalmente inviato da aliante prima di bindarla devo mettere diverse cosette a posto del elicottero, sara' l'ultima cosa che faro'. se' non funziona ci monto provisoriamente l'AR620 che ho sul aliante. mi scocciava doverla scambiare tutte le volte con i modelli. ma sono quasi costretto perche' altre rx spektrum non le voglio ricomprare. infatti sto pensando di prendere un bel trasmettitore RF SKY dual band . cioe' con doppia frequenza e con molti piu' canali. la spektrum la tengo per il 230 e su un aliante.anche perche' sul elicottero 6 canali sono pochi, se' volessi ad esempio regolare i giroscopi in volo. | Se prendi una Frsky con sw Open Office valuta bene perchè la programmazione oltre ad essere diversa da quelle commerciali è anche meno intuitiva.
E' una radio che va studiata qualche giorno o più prima di potere iniziare ad usarla: O la ami subito o la odi ..., conosco più di una persona che ha venduto la taranis x9D pochi giorni dopo averla acquistata, cosi come altri hanno abbandonato radio ben più costose e blasonate dopo avere provato la taranis, quindi se non hai tempo o voglia per acquisire la logica di questo sistema ti consiglierei di restare su strade conosciute.
__________________
Taranis x9d Plus, Spectrum DX9, Blade 230s, Blade 330s, Nano S3, FW450L V2.5, Oscar, Cormorano, Lentus, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc.
|