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Vecchio 19 luglio 23, 10:20   #8 (permalink)  Top
italo.driussi
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Originalmente inviato da Toni68 Visualizza messaggio
Grazie mille mi serviva proprio l'esploso del motore; il che mi fa notare che quando la settimana scorsa ho pulito X25 mancava completamente la guarnizione del carter posteriore, precisamente la n.20. A memoria io non credo di averla mai vista, eppure il motore girava lo stesso, di questo ne sono sicuro.
Giorni fa' invece smontando un supertigre S61K abc (quello in 2 pezzi per capirci) c'erano le due guarnizioni sia sul carter di chiusura sia sul blocco davanti, ma si sono sbriciolate...sembravamo fatte di carta. adesso vi chiedo: sono proppio necessarie? per rifarle cosa posso usare? ...la prima cosa che mi e' venuta in mente e' la loctite "guarnizione liquida" ma non saprei che tipo (numero) e non vorrei fare fesserie.
Se mi date una mano anche su sta cosa poi non vi stresso piu'
Ringrazio e saluto cordialmente tutti.
toni
Carta da fotocopie da 160/240 gr/m2, un filo d' olio prima di stringere le viti.
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