Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 23, 19:59   #20 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Scusa se non sono d'accordo, ma lo vedo troppo piccolo per cominciare, per due fattori; le dimensioni lo rendono molto instabile, e come si allontana un poco diventa troppo piccolo per capire dove stai andando.
La miglior cosa è un aliante che puoi portare in quota e togliere motore, lui planerà rallentando e tu potrai capire meglio come pilotarlo. Capisco che la spesa è superiore ma meglio cominciare col piede giusto.
Però dimentichi che quello sia un modello con giroscopio implementato di fabbrica e con modalità "principiante" settabile dal radiocomando, quindi il neofita non avrebbe particolari problemi di stabilità... ti dirò di più, se sfogli tra i video di YouTube mi pare di ricordare che ci sia anche addirittura qualche principiante che lo recensisce in volo come se nulla fosse, secondo me è ottimo per un neofita. Il video di questo signore ne è la prova .

Però non posso che essere anche d'accordo con te perché l'aliante permette tantissimi errori e se non dosi bene la potenza del motore non diventa chissà quanto pericoloso perché plana tantissimo.
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 28 gennaio 23 alle ore 20:05
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando