Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 22, 20:13   #151 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.776
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
A volte ho l'impressione che gli Amici che danno suggerimenti (e che ringrazio in ogni modo), non leggano i vari "post" e non guardino nemmeno foto e video.

Ribadisco quindi che:
1) con 4 ruote il modello non riesce a decollare perchè non riesce ad andare dritto.

2) il modello è già notevolmente sottopotenziato e aggiungere RUOTE E GALLEGGIANTI vorrebbe dire aumentare ancora il peso che è già troppo alto.
Bisogna TOGLIERE.......non AGGIUNGERE!

3) Per quanto scritto al punto 2 il modello non ha la potenza necessaria per decollare dall'acqua e perciò è inutile aggiungere i galleggianti per volare solo su terra.....

4) Impossibile installare delle ruote in 2 galleggianti vuoti in modo che non entri acqua attraverso le inevitabili fessure.

Riassumendo voglio dire che questo Scarpone Volante è un modello che farei meglio a portare in cantina (o alla discarica)......ma per il famigerato "Effetto Geppetto", mi sono affezionato e continuo a lavorarci sopra.

ettore
Allora ha ragione il capo: segaci quello che spunta verso il basso degli attacchi degli scarponi/attacco ruote, attaccalo ad una fionda e sparalo in cielo così: se la ventola è sufficiente per tenerlo in aria bene, se no poi cerchi di planare dove puoi e poi lo zippo può essere sempre a portata di mano.
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando