Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 17:14   #58 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT
Ciao,
io volo da un bel po' e mi sto cimentando col 3D, c'è da dire che non capisco la brutta abitudine di farsi venire il modello vicino... Io lo tengo sempre a 10mt almeno, quando sono in hovering, quando volo è sempre lontano, a maggior ragione quando sto facendo o provando qualche figura. E mi domando: A COSA SERVE TENERSI IL MODELLO VICINO ??
Per farsi male tra l'altro non è che bisogna necessariamente tirarsi addosso l'ely. Vedo certi video in cui gente esperta(vedi campioni di volo 3D)e gente con la testa di rapa che si spaccia per esperta che fanno hovering rovescio a qualche metro dall'elicottero. Se tocca terra il rotore e una pala parte in direzione della testa voglio vedere che danni provoca!!!
Lo sborone facciamolo fare al campione di 3D che è lautamente pagato!!
Ciao
Forse il problema più grosso sono proprio questi video dei campioni che volano con il modello che non viaggia molto distante da loro, ma questo è solo uno sfalsamento dell'immagine dato dai video perchè in realta nessuno e nemmeno loro si fanno passare il modello a due metri dalla faccia in figure 3D
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando