Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 22, 15:41   #41 (permalink)  Top
Mauri57
User
 
Data registr.: 27-12-2012
Residenza: Castelfranco E
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da micheledelta60 Visualizza messaggio
Buongiorno al tutto il Forum, ho un motore Supertigre Glow della serie G20, ma la piccola piazzola rotonda sotto lo scarico, dove abitualmente è impresso il numero che indica la cilindrata, è liscia, non contiene alcun numero. Poichè vorrei sapere la cilindrata, qualcuno ha mai avuto modo di rilevare l'alesaggio del G20/15 oppure del G20/23? L'anno di costruzione, come detto sopra, è il 1970. Allego una foto del motore.
Grazie in anticipo.
Un saluto a tutti.
Ciao, avevo visto quel motore su ebay ed hai rischiato di avere un concorrente.
Comunque, ti hanno consigliato di interpellare Leonardo Garofali e mi sembra un gran buon consiglio in quanto il motore mi lascia un po' perplesso. Prima che Laonardo si esprima, come fosse una lotteria, provo a dire la mia.
Un G20/15 non lo è perchè non ne ricordo senza testina liscia, lo stesso dicasi per un G20/23 che aveva si la testa alettata ma un pochetto più alta e non bombata, piatta.
Non è un G15 perchè lo hai definito come G20 e quindi immagino come sia l'altro lato del carter, perciò neppure un G15/19 o G19. Mi rimane la possibilità che sia un G20/19... però con il carter 1970?
Attendiamo lumi.
Maurizio
Mauri57 non è collegato   Rispondi citando