Citazione:
Originalmente inviato da niccolo' Quindi, Ergonomix, conviene il KIT dal punto di vista economico ?
IO non sono riuscito a fare il conto prendendo il KIT con gli accessori(motore, servi esc ecc) Non ho trovato tutti questi accessori per poter fare un calcolo.....
Anche se sei scettico, ti diro' che questo modello di 3mt vola davvero bene e atterra altyrettanto con i suoi flap, che mai avevo usato.
Faccio delle picchiate veloci e poi risalite e si sente anche in alto, le ali che tagliano l'aria: all0'inizio mi mettevano quasi paura, ma poi...lo facevo di proposito.
Ho e provati: EASY GLIDER4, SDZ-54, Multiplex Heron(altro bel aereomobile che vola davvero bene), Multiplex Solius, Volantex ASW28, Volantex 759-3 Phoenix 2000 + 2400. |
assolutamente si, conviene il kit. solo di servi puoi risparmiare oltre il 50% migliorando la qualità rispetto quelli installati di serie (ingranaggi in metallo e tiro superiore), e anche per motore e regolatore la scelta non manca con risparmi importanti.
perdonami la franchezza, ma da quanto affermi mi sembra che tu sia un principiante del volo a vela radiocomandato, credimi, nessuno tra i modelli che hai provato si avvicina veramente a volare "bene".
certo, per essere dei "gommoli" alcuni tra quelli che hai citato volano in modo decente, ma nessuno può reggere il confronto, ad esempio, con un qualsiasi Arthobby di pari apertura alare.
ps) ho citato Arthobby perché li conosco bene e te ne aveva parlato Gioby ma ci sono decine di modelli che volano altrettanto bene e costano meno.
ci siamo passati un po' tutti, se veramente ti piace volare con gli alianti, col tempo ti si aprirà un mondo. agganciare una termica in pianura, volare in pendio sfruttando la dinamica sono emozioni che ti cambiano la vita, farlo con un modello costruito da te è un orgasmo...