Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 22, 17:18   #67 (permalink)  Top
raceracer
User

L'avatar di raceracer

Data registr.: 28-01-2019
Che spettacolo rileggere le impressioni delle prime volte che ci ho messo mano.

Il modello poi ho continuato ad utilizzarlo ma molto meno di quanto avrei voluto.
Tra la pandemia che ha azzerato tutto e la nascita del secondo piccolo, il tempo da dedicargli è stato quello che è stato.
Nel frattempo ho continuato a girare nella pistina locale con le solite 1/8 offroad, e sì che mi diverte da matti, ma alla fine non c'è niente da fare, quando ho modo di poter girare con la bestia è tutta un'altra storia

Recentemente ho subito la prima vera rottura, mi sono avvicinato troppo ad una rete e solamente sfiorandola a velocità relativamente bassa ho strappato di netto tutto il blocco ruota anteriore destro. La macchina non ha fatto un fischio, ha continuato bella bella per la sua strada come niente fosse, neanche un sobbalzo. La massa in movimento è enorme, ha strappato tutto e neanche se n'è accorta .

Poco male, ho già trovato tutti i (pochi) ricambi necessari, l'unica cosa che mi scazza un pò è il dover sostituire il tappo ammo verde satinato con uno grigio perchè di quel colore non si trova.
Si trova sempre il baja in colorazione verde come la mia, ma i pezzi sfusi verdi no.

Andrò anche a sostituire tutto il gruppo sterzo, sempre della stessa tipologia e non del tipo push & pull, ma interamente in alluminio. Lo sterzo è davvero l'unica cosa da dover sistemare sul baja, quello stock ha tutti i difetti del mondo.
raceracer non è collegato   Rispondi citando