Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 22, 10:22   #119 (permalink)  Top
622090
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Scusate non è per qualcosa ma secondo me questa discussione oramai serve solo a far chiacchere, il materiale è sbagliato e questo basterebbe, ma dopo il filmato che vi ho lincato non servirebbe aggiungere altro , Giulio stampa una cappottina "grande" in meno di 30 secondi e senza tante preoccupazioni e penso che ne abbia stampate a centinaia, lui scrive anche su questo forum altrimenti contattatelo direttamente sulla suo sito.
http://www.corniaaeromodelli.com/Contatti.htm
Facciamo chiacchere è vero, ma sono fatte con spirito positivo, senza polemica alcuna e cortesemente. Sinceramente non vedo altro scopo di un forum come questo. E vale sempre quello già suggerito da altri: chi non è interessato vada a leggere altrove.
Tornando all'oggetto della discussione: sono convinto che si possano fare delle cappottine molto semplicemente, infatti qualcuno le fa semplicemente con lo stampo nella bottiglia e con la pistola ad aria calda. Io stesso con la mia pseudo-macchinetta ne ho fatto diverse. Però non tutte mi vengono al primo colpo (le variabili sono troppe) e non tutte sono cappottine ma alle volte ti serve fare la naca del motore, che per capirci è più simile ad un bicchiere ( stretto e lungo) e lì sono dolori. Ecco che spunta l'idea di fare qualcosa di più "professionale" che dia risultati più certi.

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando