Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 22, 14:24   #115 (permalink)  Top
imbamar
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Scusate non è per qualcosa ma secondo me questa discussione oramai serve solo a far chiacchere, il materiale è sbagliato e questo basterebbe, ma dopo il filmato che vi ho lincato non servirebbe aggiungere altro , Giulio stampa una cappottina "grande" in meno di 30 secondi e senza tante preoccupazioni e penso che ne abbia stampate a centinaia, lui scrive anche su questo forum altrimenti contattatelo direttamente sulla suo sito.
http://www.corniaaeromodelli.com/Contatti.htm
Si forse hai ragione. Ma d'altra parte molte discussioni di questo sito finiscono con chiacchiere. Tanto per citarne una quella sulle nuove norme ENAC. Dirò di più, la maggior parte di questa che ho citato è finita in sterili polemiche più che in chiacchere. Che nulla avevano a che vedere con l'importante tema. Ce ne saranno sicuramente altre. Per quanto riguarda Cornia dovrò scrivergli perchè non sono un utente Facebook e perchè, per vedere quel video, non mi sembra sia sufficiente essere iscritto a questo social ma occorre anche aver chiesto l'amicizia. Infatti alcune persone a cui il modellismo non interessa e ai quali ho chiesto di poter vedere il video non sono riusciti ad accedere.
Comunque se lo ritieni indispensabile, e la discussione ti annoia, puoi farla cancellare o puoi farlo te se ne hai l'autorità. Ma esiste anche un'altra soluzione molto più pragmatica. Non leggerla, così come immagino, farai per quei temi di modellismo che non rispondono al tuo pieno interesse e di cui fanno parte molti temi di questa interessante lista.
Ti ringrazio.
Marco

Ultima modifica di imbamar : 16 gennaio 22 alle ore 14:28
imbamar è collegato   Rispondi citando